Trump vuole la centrale nucleare di Zaporizhzhia (che è occupata dalla Russia)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente ucraino Zelensky ha spiegato che, “se gli americani stanno pensando a come trovare una via d’uscita e vogliono portare via ai russi Zaporizhzhia e modernizzarla, questa è una questione aperta, possiamo parlarne” L’approccio transazionale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump per portare la pace in Ucraina riguarda un nuovo desiderio: la centrale nucleare di Zaporizhzhia, la più grande d’Europa. (Energia Oltre)
Su altre testate
Stati Uniti e Ucraina sono vicini alla firma dell’accordo per le terre rare. Sul tavolo dei colloqui anche la gestione della centrale nucleare di Zaporizhzhia. E’ Donald Trump a fare il punto sul dialogo in corso con Kiev e parallelamente con la Russia (Telemia)
AAA-Pca . (RADIOCOR) 24-03-25 18:42:25 (0594) 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)
Intanto A Riad si sta giocando la partita più importante. "Finiremo presto", ha spiegato. (Liberoquotidiano.it)

VENEZIA VENTE – Indipendentemente da come finirà questo campionato, il Venezia sta pensando anche alla prossima stagione. E come riferisce l’edizione odierna de La Nuova di Venezia e Mestre, gli arancioneroverdi starebbero guardando all’attacco. (Europa Calcio)
Inoltre, Kiev possiede le più grandi riserve europee di titanio, materiale molto utilizzato nel settore dell’aviazione e in quello navale. L'Ucraina ha pure ingenti depositi di altri minerali preziosi, tra cui il litio (fondamentale per le batterie), il cobalto e il titanio. (Corriere del Ticino)
Adnkronos Stati Uniti e Ucraina sono vicini alla firma dell'accordo per le terre rare. Sul tavolo dei colloqui anche la gestione della centrale nucleare di Zaporizhzhia. E' Donald Trump a fare il punto sul dialogo in corso con Kiev e parallelamente con la Russia (OKMugello - News dal Mugello)