Cusago, incidente sul lavoro: morto Floriano Ursu operaio di 46 anni caduto da un capannone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sull’incidente sono in corso le indagini del carabinieri della compagnia di Corsico e dei tecnici dell’Ats specializzati negli infortuni sul lavoro
Ursu, che lavorava per una ditta esterna, è precipitato al suolo mentre era impegnato nella riparazione di una saracinesca.
I colleghi di lavoro sono stati i primi a scorrere il 46enne, ma da subito le sue condizioni sono apparse gravissime.
Un operaio di 46 anni, Floriano Ursu, è morto dopo una caduta da 4 metri di altezza, durante alcuni lavori di manutenzione sulla serranda di un portone d’accesso a una ditta. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri media
Si tratta dell’ennesimo incidente sul lavoro nel giro di poche settimane nell’hinterland di Milano Proprio sulla serranda di un negozio, il Casashops che vende articoli casalinghi, Florian Ursu, 46enne di origini romene, stava lavorando prima del gravissimo incidente. (IL GIORNO)
I carabinieri e i tecnici dell’Ats stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto Un 46enne è morto in un incidente sul lavoro avvenuto ieri sera a Cusago, centro alle porte di Milano. (Gazzetta di Parma)
E si era per questo arrampicato in cima a una scala, senza casco né protezioni. A Milano un operaio è caduto per circa 5 metri, prima di sbattere la testa sull'asfalto e perdere la vita. (leggo.it)
L’incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina, sul posto sono arrivati polizia locale, vigili del fuoco, che hanno provveduto ad estrarre il ragazzo dalle macerie, e il personale del 118 che lo ha stabilizzato. (Zoom24.it)
Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma l’uomo è morto sul colpo. Un 46enne è morto in un incidente sul lavoro avvenuto ieri sera a Cusago, centro alle porte di Milano. (Blitz quotidiano)
Il 28enne è stato portato con diversi e importanti traumi all'ospedale Niguarda: da quanto si è saputo non è in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Corsico, guidati dal tenente colonnello Domenico La Padula, per i rilievi. (La Repubblica)