Atalanta, con la Lazio senza Retegui: davanti Lookman e CDK. Le news di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La capolista in campo nel pomeriggio a Zingonia, dove la squadra di Gasperini non ha lavorato soltanto nella giornata di Natale. Contro la Lazio -si gioca sabato alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno- Gasperini davanti dovrà fare a meno di Retegui, che salterà per infortunio anche la Supercoppa Italiana: per la sfida dell’Olimpico, davanti l’allenatore nerazzurro punta su Lookman e De Ketelaere, con Pasalic alle spalle da trequartista (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Atalanta, Gasperini messo alle strette: tre big saranno assenti contro l'Inter (L'Interista)
Infortunati 18 giornata Serie A – Dopo il 17° turno di campionato, attenzione alla prossima 18^ giornata di Serie A. Occhio alla situazione infortunati e ai possibili recuperi in vista del prossimo turno. (FantaMaster)
Mateo Retegui sarà costretto a saltare la Supercoppa Italiana. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante dell'Atalanta, dopo il problema muscolare accusato nel match di domenica scorsa contro l'Empoli, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. (TuttoUdinese.it)
Gasperini è pronto a schierare Nicolò Zaniolo al posto di Retegui. Mateo Retegui non ci sarà nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle 20:45. L’attaccante italo-argentino ha rimediato una lesione muscolare e dovrà stare lontano dal terreno di gioco per almeno 15-20 giorni. (Lazio News 24)
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta perde Retegui per la Supercoppa Italiana di gennaio, partecipazione a cui parteciperà anche il Milan con Juve e Inter. Questo il comunicato: PAROLE – «Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Mateo Retegui hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. (Milan News 24)
Mateo Retegui salterà la Supercoppa Italiana. (Sky Sport)