Atalanta, con la Lazio senza Retegui: davanti Lookman e CDK. Le news di formazione

Atalanta, con la Lazio senza Retegui: davanti Lookman e CDK. Le news di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La capolista in campo nel pomeriggio a Zingonia, dove la squadra di Gasperini non ha lavorato soltanto nella giornata di Natale. Contro la Lazio -si gioca sabato alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno- Gasperini davanti dovrà fare a meno di Retegui, che salterà per infortunio anche la Supercoppa Italiana: per la sfida dell’Olimpico, davanti l’allenatore nerazzurro punta su Lookman e De Ketelaere, con Pasalic alle spalle da trequartista (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta, Gasperini messo alle strette: tre big saranno assenti contro l'Inter (L'Interista)

Infortunati 18 giornata Serie A – Dopo il 17° turno di campionato, attenzione alla prossima 18^ giornata di Serie A. Occhio alla situazione infortunati e ai possibili recuperi in vista del prossimo turno. (FantaMaster)

Mateo Retegui sarà costretto a saltare la Supercoppa Italiana. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante dell'Atalanta, dopo il problema muscolare accusato nel match di domenica scorsa contro l'Empoli, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. (TuttoUdinese.it)

Atalanta, Retegui infortunato: lesione muscolare, salterà la Supercoppa Italiana

Gasperini è pronto a schierare Nicolò Zaniolo al posto di Retegui. Mateo Retegui non ci sarà nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle 20:45. L’attaccante italo-argentino ha rimediato una lesione muscolare e dovrà stare lontano dal terreno di gioco per almeno 15-20 giorni. (Lazio News 24)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta perde Retegui per la Supercoppa Italiana di gennaio, partecipazione a cui parteciperà anche il Milan con Juve e Inter. Questo il comunicato: PAROLE – «Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Mateo Retegui hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. (Milan News 24)

Mateo Retegui salterà la Supercoppa Italiana. (Sky Sport)