L’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Perugia vicino ai diplomati degli Istituti tecnici della provincia

L’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Perugia vicino ai diplomati degli Istituti tecnici della provincia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Al via la seconda edizione di C.R.ES.CO., mini master di contabilità generale riservato ai diplomati negli anni 2022, 2023 e 2024. Adesioni entro il 9 agosto. Il corso si terrà dal 2 al 13 settembre al Barton Park – Green business center Potenziare le competenze in contabilità e bilancio così da rendere subito utilizzabili in un contesto lavorativo le conoscenze di base acquisite a scuola. È l’obiettivo del mini master ‘Corso di orientamento riservato per esperto in contabilità’ (C. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Tadej Pogacar si aspetta ancora "fuochi d'artificio" nella terza settimana del Tour de France, ma dopo aver dato la paga a tutti nelle due tappe pirenaiche e' anche fiducioso di poter difendere la maglia gialla fino alla fine. (Sport Mediaset)

Penso di aver fatto uno dei record di salita più importanti della mia carriera. "Ieri abbiamo fatto una delle salite più belle di sempre e siamo andati veramente molto veloci - ha detto lo sloveno mentre si godeva la giornata di riposo a Gruissan -. (Il Mattino di Padova)

Lo sloveno potrebbe eguagliare la leggenda Marco Pantani, che raggiunse il traguardo il 2 agosto 1998. La scalata di ieri, secondo colpo pirenaico dopo quello di Pla d’Adet di sabato, resterà nell’antologia del Tour e ha permesso a Tadej Pogacar di mettere le mani su questa Boucle: è sua, la stringe forte nel pugno, difficile pensare che qualcuno possa strappargliela via negli ultimi sei giorni (duri) di corsa. (La Gazzetta dello Sport)

Al Tour Pogacar impone la legge del più forte

Tadej Pogaçar è uguale a Merckx ed è una benedizione per il ciclismo degli anni Venti perché rifiuta la tentazione di appoggiarsi su un talento e una superiorità a tratti imbarazzanti e, invece, dipinge capolavori sulle strade dei giri che attraversa. (Panorama)

Caso vuole che Pogacar si avvicini alla storica accoppiata di Pantani proprio a Plateau de Beille, la salita sulla quale il romagnolo iniziò a costruire la sua impresa in Francia. Che non ci sia nessuno in grado di star con lui lo ribadisce dominando anche il secondo tappone pirenaico: con questo spietato uno-due manda definitivamente ko l’ultimo rivale rimasto, Vingegaard, e fa il passo decisivo verso la doppietta Giro-Tour, uno degli obiettivi di questa sua magica stagione. (Quotidiano Sportivo)

L’ennesimo capolavoro, la spallata decisiva al Tour de France 2024. Terza vittoria stagionale alla Boucle e distacchi ormai importanti, col danese ora a 3’09” e il belga a 5’19”: al netto di clamorosi stravolgimenti la terza settimana servirà al vincitore del Giro per arrivare in passerella a Nizza con la maglia gialla sulle spalle. (Il Centro)