TOUR DE FRANCE, POGACAR: "ASPETTO ALTRI FUOCHI D'ARTIFICIO MA NON HO PAURA"

TOUR DE FRANCE, POGACAR: ASPETTO ALTRI FUOCHI D'ARTIFICIO MA NON HO PAURA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Tadej Pogacar si aspetta ancora "fuochi d'artificio" nella terza settimana del Tour de France, ma dopo aver dato la paga a tutti nelle due tappe pirenaiche e' anche fiducioso di poter difendere la maglia gialla fino alla fine. "Ieri abbiamo fatto una delle salite piu' belle di sempre e siamo andati veramente molto veloci - ha detto lo sloveno mentre si godeva la giornata di riposo a Gruissan -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Una volata con chi, che era da solo? Chi lo sa, lui dice sempre che non sa esattamente chi fosse, questo Pantani di cui tutti gli continuano a parlare, Pantani qui Pantani là, ma è probabile che a Plateau de Beille Tadej stesse facendo una volata proprio con lui, con Marco, perché no. (La Gazzetta dello Sport)

(foto Billy Ceusters / A. Avrebbe dato 4 minuti al Pantani del '98: i numeri impressionanti di Pogačar sul Plateu de Beille. Nel frattempo sono 100 tappe senza successi "azzurri" (il Dolomiti)

Il fuoriclasse sloveno rifila 39” al danese e bi-campione in carica Jonas Vingegaard (Team Visma-Lease a Bike) e 1’10” al belga Remco Evenepoel (Soudal QuickStep). Seconda vittoria per il capitano della Uae Emirates nella 14ª tappa del Tour de France 2024, la Pau-Saint Lary Soulan Pla d’Adet di 152 chilometri, primo appuntamento del week-end sui Pirenei. (Il Centro)

Presa la Bastiglia, ma anche il Tour. Così Pogacar riscrive la storia

E’ il nuovo cannibale del ciclismo mondiale, ma per fortuna è diverso da quelli chye lo hanno preceduto. Senza calcoli di classifiche, alleanze e conveniente. (Panorama)

Tadej Pogacar sta dimostrando il suo enorme strapotere al Tour de France. (Fanpage.it)

Per tutto il giorno lascia che il peso della corsa sia sulle spalle dei Visma Lease a Bike di Jonas Vingegaard e attende addirittura che il danese lo attacchi, non una volta, ma due. Se non lo conquista, lo prenota, con una condotta di gara esemplare: questa volta attende che a fare siano gli altri. (il Giornale)