Calciomercato, intreccio Inter-Lazio: annuncio per gennaio

Calciomercato, intreccio Inter-Lazio: annuncio per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Inter e Lazio potrebbero presto tornare a parlarsi sul calciomercato: arriva l’annuncio già in vista della sessione di gennaio La storia insegna che i rapporti tra Inter e Lazio spesso sono stati decisivi in Serie A, non solo per gli incroci sul campo, ma anche per le dinamiche sul calciomercato. I due club hanno dato vita a una serie impressionanti di operazioni storiche, che a volte hanno riguardato semplici ex – l’ultimo della serie è Simone Inzaghi -, altre volte affari diretti per i calciatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Ultimissime calciomercato Napoli – Clamoroso ribaltone di mercato in casa Napoli, con un calciatore che potrebbe arrivare a sorpresa dal Chelsea Il Napoli è pronto ad entusiasmare i propri tifosi anche in questa sessione di calciomercato invernale, molto difficile per trovare i colpi giusti al miglior prezzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Roma, pressing su Frattesi La Roma vorrebbe approfittare della situazione e imbastire un primo tavolo di trattativa con l'Inter che, però, chiede non meno di 30 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Tuttavia, la società lombarda non vorrebbe cedere l'ex Sassuolo nel mercato di gennaio e la valutazione del cartellino si aggira su cifre decisamente importanti. (Il Romanista)

Ennesima sentenza sullo scudetto di Conte: messaggio diretto a Inter e Atalanta

La sessione invernale di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da varie sinergie tra i club italiani, un discorso che potrebbe poi spostarsi anche all’estate. Particolarmente interessante ciò che potrebbe accadere tra Inter e Roma, un asse di cui abbiamo parlato in un nuovo appuntamento di ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Prosegue lo scontro anche fuori dal campo tra Inter e Napoli, affare concluso e Conte può sorridere, Inter fuori dai giochi. Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2025 14:11 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Antonio Conte prosegue nella sua serie di sentenze sulla corsa scudetto. Il tecnico del Napoli ha mandato l'ennesimo messaggio in conferenza all'Inter. (Spazio Inter)