Dal Chelsea al Napoli, colpo a sorpresa: ribaltone di calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime calciomercato Napoli – Clamoroso ribaltone di mercato in casa Napoli, con un calciatore che potrebbe arrivare a sorpresa dal Chelsea Il Napoli è pronto ad entusiasmare i propri tifosi anche in questa sessione di calciomercato invernale, molto difficile per trovare i colpi giusti al miglior prezzo. Manna, direttore sportivo, ha ribadito più volte di stare attento alle occasioni che ci saranno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Prosegue lo scontro anche fuori dal campo tra Inter e Napoli, affare concluso e Conte può sorridere, Inter fuori dai giochi. La Serie A continua a essere avvincente e dopo aver accolto il nuovo anno, domani inizierà la 19esima giornata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La vittoria inflitta nei confronti dell'Atalanta è l'ennesima riprova del fatto che l'Inter continua ad avere una fame sfrenata di trofei. Il tecnico del Napoli ha mandato l'ennesimo messaggio in conferenza all'Inter. (Spazio Inter)
La sessione invernale di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da varie sinergie tra i club italiani, un discorso che potrebbe poi spostarsi anche all’estate. Particolarmente interessante ciò che potrebbe accadere tra Inter e Roma, un asse di cui abbiamo parlato in un nuovo appuntamento di ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Tuttavia, la società lombarda non vorrebbe cedere l'ex Sassuolo nel mercato di gennaio e la valutazione del cartellino si aggira su cifre decisamente importanti. (Il Romanista)
La Roma vorrebbe approfittare della situazione e imbastire un primo tavolo di trattativa con l'Inter che, però, chiede non meno di 30 milioni di euro. Calciomercato Roma, pressing su Frattesi (Fantacalcio ®)
La storia insegna che i rapporti tra Inter e Lazio spesso sono stati decisivi in Serie A, non solo per gli incroci sul campo, ma anche per le dinamiche sul calciomercato. I due club hanno dato vita a una serie impressionanti di operazioni storiche, che a volte hanno riguardato semplici ex – l’ultimo della serie è Simone Inzaghi -, altre volte affari diretti per i calciatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)