Ennesima sentenza sullo scudetto di Conte: messaggio diretto a Inter e Atalanta

Ennesima sentenza sullo scudetto di Conte: messaggio diretto a Inter e Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Antonio Conte prosegue nella sua serie di sentenze sulla corsa scudetto. Il tecnico del Napoli ha mandato l'ennesimo messaggio in conferenza all'Inter. La vittoria inflitta nei confronti dell'Atalanta è l'ennesima riprova del fatto che l'Inter continua ad avere una fame sfrenata di trofei. Sembrano lontane le voci che prevedevano la fine (Spazio Inter)

Su altre fonti

Prosegue lo scontro anche fuori dal campo tra Inter e Napoli, affare concluso e Conte può sorridere, Inter fuori dai giochi. La Serie A continua a essere avvincente e dopo aver accolto il nuovo anno, domani inizierà la 19esima giornata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Roma vorrebbe approfittare della situazione e imbastire un primo tavolo di trattativa con l'Inter che, però, chiede non meno di 30 milioni di euro. La Roma di Claudio Ranieri è finita sulle tracce di Davide Frattesi. (Fantacalcio ®)

Inter e Lazio potrebbero presto tornare a parlarsi sul calciomercato: arriva l’annuncio già in vista della sessione di gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Asse Inter-Roma: non solo Frattesi, scambio a sorpresa | CM.IT

Manna, direttore sportivo, ha ribadito più volte di stare attento alle occasioni che ci saranno. Ultimissime calciomercato Napoli – Clamoroso ribaltone di mercato in casa Napoli, con un calciatore che potrebbe arrivare a sorpresa dal Chelsea (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nuovo appuntamento con gli approfondimenti di mercato su CM.IT, il punto sulla situazione tra nerazzurri e giallorossi e tutti gli intrecci che non riguardano solo Frattesi (CalcioMercato.it)

Davide Frattesi resta una pista calda per il centrocampo della Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi avrebbero mosso un interesse concreto per il calciatore dell'Inter, scontento del minutaggio raccolto fin qui in nerazzurro. (Il Romanista)