Asse Inter-Roma: non solo Frattesi, scambio a sorpresa | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento con gli approfondimenti di mercato su CM.IT, il punto sulla situazione tra nerazzurri e giallorossi e tutti gli intrecci che non riguardano solo Frattesi La sessione invernale di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da varie sinergie tra i club italiani, un discorso che potrebbe poi spostarsi anche all’estate. Particolarmente interessante ciò che potrebbe accadere tra Inter e Roma, un asse di cui abbiamo parlato in un nuovo appuntamento di ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Inter e Lazio potrebbero presto tornare a parlarsi sul calciomercato: arriva l’annuncio già in vista della sessione di gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La vittoria inflitta nei confronti dell'Atalanta è l'ennesima riprova del fatto che l'Inter continua ad avere una fame sfrenata di trofei. Sembrano lontane le voci che prevedevano la fine (Spazio Inter)
Davide Frattesi resta una pista calda per il centrocampo della Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi avrebbero mosso un interesse concreto per il calciatore dell'Inter, scontento del minutaggio raccolto fin qui in nerazzurro. (Il Romanista)
Ultimissime calciomercato Napoli – Clamoroso ribaltone di mercato in casa Napoli, con un calciatore che potrebbe arrivare a sorpresa dal Chelsea Il Napoli è pronto ad entusiasmare i propri tifosi anche in questa sessione di calciomercato invernale, molto difficile per trovare i colpi giusti al miglior prezzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Prosegue lo scontro anche fuori dal campo tra Inter e Napoli, affare concluso e Conte può sorridere, Inter fuori dai giochi. La Serie A continua a essere avvincente e dopo aver accolto il nuovo anno, domani inizierà la 19esima giornata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Calciomercato Roma, pressing su Frattesi La Roma vorrebbe approfittare della situazione e imbastire un primo tavolo di trattativa con l'Inter che, però, chiede non meno di 30 milioni di euro. (Fantacalcio ®)