Retegui, infortunio più grave del previsto: la decisione per l’Inter!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News SPORT

COMUNICATO UFFICIALE – “Dopo gli esami strumentali a cui è stato sottoposto dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire nella partita con l’Empoli, a Mateo Retegui è stata riscontrata una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro”. Uscito dopo 20 minuti di Atalanta-Empoli, il nazionale italiano ha dovuto alzare bandiera bianca. E dopo i primissimi controlli arrivano aggiornamenti sul suo problema, che parlavano di risentimento muscolare al quadricipite della gamba sinistra, ora arriva il comunicato sulla lesione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gasperini è pronto a schierare Nicolò Zaniolo al posto di Retegui. Mateo Retegui non ci sarà nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle 20:45. L’attaccante italo-argentino ha rimediato una lesione muscolare e dovrà stare lontano dal terreno di gioco per almeno 15-20 giorni. (Lazio News 24)

Retegui ha subito un infortunio muscolare nel corso di Atalanta-Empoli: i tempi di recupero dell'ex centravanti del Genoa. Nel tardo pomeriggio di domenica 22 dicembre è stato De Ketelaere a risolvere la pratica nel finale, ergendosi a bomber di razza con una doppietta e facendo le veci di Mateo Retegui, vittima di un infortunio nel corso della prima frazione di gioco e sostituito forzatamente da Gasperini con Zaniolo. (Goal Italia)

Stop Retegui: non è una sciocchezza. Salterà la Supercoppa, poi sarà da valutare (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, esami per Retegui: c'è lesione, l'esito e i tempi di recupero|Primapagina

Nel 2025 la favola dell’Atalanta sbarcherà sui grandi schermi, ma non si chiamerà «Natale a Zingonia». È stato l’undicesimo trionfo di fila in campionato, ha portato la squadra in vetta a Natale, con la quota 40 punti già raggiunta e quasi una settimana di tempo per godersela, dato che con le feste di mezzo per la prima volta non si giocherà ogni tre giorni e si tornerà in campo con la Lazio, all’Olimpico, sabato alle 20.45. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'Inter si prepara a chiudere il suo 2024 in casa del Cagliari. La semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta si avvicina: arriva l'esito degli esami del big di Gasperini. (Spazio Inter)

Durante il match vinto per 3-1 contro l’Empoli domenica scorsa, Mateo Retegui ha dovuto lasciare il campo nel primo tempo a causa di un problema fisico. (Calciomercato.com)