LIVE Sci alpino, SuperG St. Moritz 2024 in DIRETTA: Goggia terza davanti a Curtoni e Brignone. Attesa per Vonn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I PETTORALI DI PARTENZA LA DIRETTA LIVE DELLA DISCESA DELLA VAL GARDENA DALLE 11.45 11.24 Federica Brignone a RaiSport: “Sono arrabbiata, non sto riuscendo a sciare come vorrei“. 11.23 La francese Karen Clement 20ma a 2.47. 11.23 I pettorali delle prossime italiane: 42 Vicky Bernardi, 46 Nicol Delago, 49 Asja Zenere, 54 Sara Thaler. 11.22 La svizzera Joana Haehlen 20ma a 2 secondi e mezzo. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver spostato l’orario della discesa, niente da fare per la gara di domenica 22 dicembre a St. Moritz. Il maltempo con la forte nebbia e il forte vento haportato gli organizzatori a cancellare la gara del SuperG femminile della Coppa del Mondo dove sarebbe scesa anche Sofia Goggia. (L'Eco di Bergamo)

Moritz: prima la decisione di anticipare la ricognizione oer consentire agli addetti di ripulire la pista, poi quella di posticipare la partenza di un’ora, poi a mezzogiorno e quindi alle 12.30, causa nebbia nella zona centrale del tracciato e soprattutto per il vento forte. (Davide Marta)

Moritz è stato grandi firme, quasi l’effetto di una magnifica macchina del tempo. Per la bergamasca è arrivato il podio il n. (Quotidiano Sportivo)

Nel SuperG di St Moritz Sofia Goggia torna sul podio, Federica Brignone è quinta

Moritz, segnato dal terzo podio consecutivo di Sofia Goggia e dall'attesissimo ritorno della leggenda Lindsey Vonn in Coppa del Mondo a quasi sei anni dal ritiro, cambiano completamente le condizioni meteo sulla pista Corviglia, impedendo lo svolgimento della gara bis in programma sulle nevi svizzere. (Eurosport IT)

Oggi, domenica 22 dicembre, era in programma la seconda discesa di Super G sulla pista di St. Moritz, ma non la giuria di gara ha cancellato la discesa per troppa nebbia e vento forte. In pista sarebbe scesa anche Marta Bassino, che gareggerà quindi il prossimo weekend (28 e 29 dicembre) a Semmering nelle prove di gigante e slalom. (LaGuida.it)

Nella gara del rientro in Coppa del mondo della 40enne Lindsey Vonn, Sofia Goggia conquista il suo terzo podio in tre gare, mentre Elena Curtoni e Federica Brignone si devono accontentare oggi a St Moritz del quarto e quinto posto. (AostaSera)