Borriello dà un consiglio a Vlahovic per segnare di più alla Juve: “Deve fare un po’ di yoga”

Borriello dà un consiglio a Vlahovic per segnare di più alla Juve: “Deve fare un po’ di yoga”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno 1 Dusan Vlahovic continua a far discutere alla Juventus e questa volta è proprio un ex bianconero a trasformarsi nel suo consigliere. Marco Borriello sa cosa vuol dire indossare quella maglia e il peso che certe volte può portare con sé: una responsabilità che schiaccia e che si fa sentire forte nei momenti di crisi, quando il gol non arriva e le voci cominciano a circolare veloci. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

"È una finale, sarà un derby italiano. Speriamo sarà una gran bella partita", ha detto Luca Toni ai microfoni di TMW a proposito della finale di Supercoppa italiana in programma per questa sera a Riad che vedrà protagoniste Inter e Milan. (Fcinternews.it)

La delicata gestione del serbo nel gestire la pressione balza agli occhi più di altri. Donadoni e il caso Koop: «La Juve è un’altra cosa rispetto all’Atalanta. (Tutto Juve)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Toni difende Vlahovic: "Mi piace, i gol li fa. Alla Juve sembra sia colpa sua ogni cosa"

Personalmente, è un attaccante che mi piace, è un po' nervoso, ma c'è da capire che la maglia pesa - ha detto l'ex bomber a Tuttosport - Più che altro pare che ogni cosa sia colpa sua, ma se andiamo a vedere i tabellini vedremo che è quello che ha fatto più gol". (Sport Mediaset)

"Vlahovic ha problematiche di pressione, caratteriali". (TUTTO mercato WEB)

Dusan Vlahovic divide l'opinione dei tifosi della Juventus, ma anche quella degli addetti ai lavori. Luca Toni, ex centravanti che in carriera ha vinto anche un Mondiale e una Scarpa d'Oro, oltre ad aver militato nelle fila dei bianconeri, ne ha parlato così a Tuttosport: "Alla fine i gol li fa, poi ci si aspetta sempre di più però vediamo tutto il reparto offensivo di Thiago Motta, se non fa gol potrebbero andare in rete i centrocampisti, gli esterni o i difensori. (TUTTO mercato WEB)