Inter, Thuram: "La caviglia? Mi fa un po' male, dovrò fare gli esami"

Inter, Thuram: La caviglia? Mi fa un po' male, dovrò fare gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Del match di Serie A disputato ieri a San Siro tra Inter e Torino , Marcus Thuram è stato il grande protagonista. Autore di una tripletta nel 3-2 finale, il francese ha dato ancora una volta prova di essere uno dei migliori attaccanti del nostro campionato. Dopo la sosta della Nazionali, i nerazzurri saranno i prossimi avversari della Roma , ma il calciatore arrivato a a parametro zero nell'estate del 2023, potrebbe non essere a disposizione di Simone Inzaghi . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella serata di ieri, l'Inter ha dato continuità ai successi contro Udinese e Stella Rossa avendo la meglio sul Torino per 3-2. Un successo ottenuto però con troppa sofferenza vistala superiorità numerica per gran parte dei 90 minuti, come puntualizzato dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sul suo profilo X: "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di 90°Minuto, su Rai 2 l'ex calciatore e allenatore nerazzurro Marco Tardelli ha commentato la vittoria dell'Inter sul Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. Thuram credo sia tornato quello di sempre, ha tatto tre gol nonostante un calcio ricevuto. (L'Interista)

Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 19:05) Arrivano aggiornamenti importantissime sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri ha accusato un problema alla caviglia destra (fcinter1908)

Serie A - Vittorie per Napoli, Inter, Lazio e Atalanta. Frenano Juventus e Roma, perde il Milan

Marcus Thuram e Lautaro Martinez trascinano l’Inter. I due attaccanti nerazzurri, a suon di gol, stanno provando a far risalire i nerazzurri dopo qualche intoppo. (Inter-News)

Thuram, sollievo Inter. Mkhitaryan avvisa: "Troppi gol subiti". Le top news del 6 ottobre (L'Interista)

La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)