Zancan: «Lo stacco di Thuram l’immagine del weekend! Volto Inter»

Zancan: «Lo stacco di Thuram l’immagine del weekend! Volto Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zancan non ha dubbi su Marcus Thuram, che in questo avvio di stagione sta brillando con la maglia dell’Inter. Il giornalista lo esalta. DECISIVO – Ospite negli studi di Sky Sport, Federico Zancan non ha dubbi sulla fotografia dell’ultimo fine settimana di Serie A: «L’immagine del weekend è lo stacco di Marcus Thuram e l’Inter che insegue il Napoli anche se dobbiamo considerarla favorita. È in fase di assestamento perché non funziona ancora tutto, ma sta arrivando. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Direttamente dalla Francia arrivano le ultimissime sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Dal Salone d’Onore del Coni in occasione del premio Scopigno e Pulici dove è stato premiato per quanto fatto con l’Inter come miglior allenatore della Serie A, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei cronisti presenti. (Europa Calcio)

L’attaccante francese, nonostante un brutto intervento sulla caviglia da parte di Maripan, successivamente espulso, ha realizzato una splendida tripletta prima di chiedere il cambio nel corso del secondo tempo. (Europa Calcio)

Serie A - Juventus-Cagliari 1-1, Marin risponde a Vlahovic, la partita termina in pareggio

“Ci stiamo lavorando e dobbiamo fare di più. Gli ultimi due giorni la squadra ha lavorato benissimo e stiamo cercando di curare ancora di più i dettagli. Stasera abbiamo approcciato benissimo i due tempi e non può finire 3-2. (CalcioNapoli24)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... (Voce Giallo Rossa)

Come sta Thuram? C’è qualche possibilità che non vada in nazionale? “Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po’ si lamentava. (Pagine Romaniste)