Serie A - Vittorie per Napoli, Inter, Lazio e Atalanta. Frenano Juventus e Roma, perde il Milan

Serie A - Vittorie per Napoli, Inter, Lazio e Atalanta. Frenano Juventus e Roma, perde il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... A margine dell'evento organizzato per le finali del Mediolanum Padel Cup un torneo di padel che si tiene... (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, lunedì in Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

“Dobbiamo tutti quanti aiutarli, non è semplice, tanti episodi al limite e fortunatamente abbiamo uno strumento importante che è il Var”. (Europa Calcio)

Dopo la sosta della Nazionali, i nerazzurri saranno i prossimi avversari della Roma , ma il calciatore arrivato a a parametro zero nell'estate del 2023, potrebbe non essere a disposizione di Simone Inzaghi . (LAROMA24)

Inter, nessuna lesione ai legamenti per Thuram: va in nazionale

Arrivano aggiornamenti importantissime sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri ha accusato un problema alla caviglia destra. Le notizie sono positive per l'Inter: come riporta L’Equipe in Francia, l’attaccante si è sottoposto oggi a dei controlli che non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti della caviglia. (fcinter1908)

Marcus Thuram One Man Show. L'attaccante francese è il protagonista assoluto del successo per 3-2 sul Toro, matato con una tripletta. Prestazione da 8 in pagella secondo La Gazzetta dello Sport: "Prima tripletta italiana, seconda in carriera. (L'Interista)

Arrivano aggiornamenti importantissimi in casa Inter, sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram che ieri aveva accusato un problema alla caviglia destra. Le notizie sono positive per i nerazzurri: come riporta l’Equipe in Francia, l’attaccante si è sottoposto oggi a dei controlli che non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti della caviglia. (SportItalia.it)