Gravina si congratula per la qualificazione all'Europeo 2025 dell'Italia U21

Gravina si congratula per la qualificazione all'Europeo 2025 dell'Italia U21
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gravina si congratula per la qualificazione all'Europeo 2025 dell'Italia U21 "È stato un percorso entusiasmante - dichiara il presidente della Figc Gabriele Gravina -. Siamo riusciti a centrare l'obiettivo che ci eravamo prefissati vincendo con merito il girone attraverso il gioco, oltre che coi risultati. Mi congratulo con mister Nunziata, il suo staff e tutti i ragazzi. Quella azzurra è una bella gioventù". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci raccontano sempre tutto, noi chiediamo spesso e ci danno delle indicazioni corrette". Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intevenuto a Trieste ai microfoni di Rai Sport durante l'intervallo di Italia-Irlanda U21: “Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. (Tutto Juve)

Abbiamo faticato i primi 20 minuti della partita, poi potevamo chiuderla col rigore invece l'abbiamo tenuta aperta. Nel post-partita di ieri ha parlato il CT Nunziata: "Guardando il cammino è una qualificazione meritata. (Tutto Juve)

Spalletti e il nuovo ciclo dell'Italia: "Il nostro calciatore fortissimo può essere la squadra" (TUTTO mercato WEB)

Italia Under 21 qualificata a Europei 2025: 1-1 con l'Irlanda e Savona protagonista

Una partita di sacrificio e difficile contro un avversario tosto come l’Irlanda, che alla fine premia l’Italia Under 21 con il pareggio che vale la qualificazione al prossimo Europeo di categoria nel 2025. (Spezia 1906 -)

Oggi, martedì 15 ottobre, gli azzurrini sfidano i pari età dell’Irlanda e per il torneo continentale (e per il primato nel girone) basta un pareggio (alle ore 18.30). «Abbiamo lavorato bene e i ragazzi stanno bene. (Corriere della Sera)

L'Italia Under 21 ha ottenuto la qualificazione alla fase finale degli Europei 2025 grazie a un pareggio combattuto per 1-1 contro l'Irlanda. La partita, caratterizzata da intensità e determinazione da entrambe le squadre, ha visto gli azzurrini difendere il risultato necessario per staccare il biglietto verso il torneo europeo. (Bianconera News)