Serie A, il Napoli vince 3-1 contro il Como nel segno di Lukaku e McTominay

Serie A, il Napoli vince 3-1 contro il Como nel segno di Lukaku e McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, il Napoli vince 3-1 contro il Como nel segno di Lukaku e McTominay Il Napoli non sbaglia e trova un'altra preziosa vittoria per il proprio cammino in Serie A. i ragazzi di Conte vincono così 3-1 contro il Como, al termine di una gara equilibrata ma meritata dai partenopei, spinti anche dai gol e assist di Lukaku. Il Como gioca una buona partita, mettendo in luce il talento di Nico Paz, però non basta. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli azzurri di Antonio Conte , che guidano la classifica a quota 13, nell'attesa che scendano in campo le altre squadre hanno l'opportunità di allungare. L'avvio da incubo al Bentegodi contro il Verona - ko per 3-0 - sembra ormai un lontano ricordo, la squadra ha immediatamente rialzato la testa e da quella débâcle non ha più commesso passi falsi: togliendo lo 0-0 in casa della Juve, Lukaku e compagni hanno battuto una dietro l'altra Bologna (3-0), Parma (2-1), Cagliari (4-0) e Monza (2-0). (Tuttosport)

Il Napoli vince anche nel settimo turno di Serie A, con il Como finisce 3-1! Vantaggio immediato di McTominay ma poi il Napoli si abbassa ed il Como domina il primo tempo trovando il pari con Strefezza. (Tutto Napoli)

Antonio Conte non ha preso bene la decisione dell’arbitro Feliciani di non concedere il rigore a Khvicha Kvaratskhelia durante la partita tra Napoli e Como. Dopo il vantaggio riportato dagli azzurri grazie al rigore trasformato da Romelu Lukaku, il Napoli ha sfiorato il terzo gol con Kvara, che è stato atterrato in area. (Napolipiu.com)

Gol dopo 27" al Como: McTominay strappa a Frattesi la rete più veloce della Serie A 2024-2025

Nel match di oggi contro il Como, Khvicha Kvaratskhelia è stato sostituito per la seconda volta consecutiva, destando l’attenzione degli appassionati di calcio. Al suo posto, Antonio Conte ha scelto David Neres, ma questa volta il georgiano ha mostrato una reazione più contenuta rispetto alla gara contro il Monza. (Napolipiu.com)

È durato sei giorni il record di Davide Frattesi, che contro l'Udinese aveva trovato il gol più veloce della Serie A 2024-2025 andando a segno dopo 43 secondi della sfida della Bluenergy Arena. (Fcinternews.it)

Alle 18:30 prenderà il via il match tra Napoli e Como al Maradona. Conte conferma i titolarissimi con Olivera che ha vinto il ballottaggio con Spinazzola. Queste le scelte degli allenatori. (IlNapolista)