Sardegna, Toninelli: Todde cammina politicamente su una gamba sola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 7 gen. – “Il caso Todde è una questione nazionale, perché rappresentava la prima vittoria del cosiddetto campo largo. Todde era infatti la punta di diamante di Conte, che ora non parla perché il danno di immagine che ha subìto è enorme. Probabilmente la questione rimarrà nell’ambito dell’illecito amministrativo, ma Conte e Todde dovranno capire se possono andare avanti politicamente. Todde sarà continuamente sottoposta al giudizio di tutti, dei tribunali e della politica, come potrà fare il suo lavoro in queste condizioni? Politicamente parlando cammina su una gamba sola, al primo errore fatto crollerà inevitabilmente”. (Agenzia askanews)
Su altre fonti
Nel filmato Cappellacci mostra una dichiarazione resa da Todde a Corrado Formigli nel corso della trasmissione “Piazza Pulita” su La 7, nella quale la governatrice affermava: «Mi sono pagata anche gran parte di questa campagna elettorale». (L'Unione Sarda.it)
E' disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e si occupa di politica, di cultura, libri, videogiochi e serie tv (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sulla vicenda interviene l’ex governatore sardo Christian Solinas, che parla di un “caos istituzionale senza precedenti” e lancia un appello per tornare al più presto al voto. (Virgilio Notizie)
Terminate le feste di fine anno, la politica sarda rientra nei corridoi del palazzo del Consiglio regionale di via Roma a Cagliari, con un macigno non indifferente sulle spalle. (Tiscali Notizie)
Per adesso, nonostante il caso decadenza, il Campo largo va avanti sulla sanità senza cambi di programma. A meno di disposizioni contrarie. (L'Unione Sarda.it)
Il vicepremier e leader della Lega: "E' stata rimossa perché non ha fatto quello che bisogna fare in tutte le elezioni. Ballano decine di migliaia di euro" (LAPRESSE)