Caso Todde, il senatore del Pd Meloni: "La legge del 1993 è obsoleta, presenta aspetti poco chiari"

Caso Todde, il senatore del Pd Meloni: La legge del 1993 è obsoleta, presenta aspetti poco chiari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost INTERNO

È convinto che “si chiarirà tutto rapidamente” ed è solidale con Alessandra Todde “come tutto il Partito democratico”. Lo ha detto il senatore del Pd, Marco Meloni, intervisto dal Corriere della Sera sul caso Todde. L’esponente dem è sicuro che tutto si risolverà in breve tempo “I legali stanno lavorando – ha detto al Corriere -. Dicono che i presupposti per la decadenza non ci sono”. Il senatore difende l’operato della governatrice: “La scelta di Alessandra Todde è stata di affidare la sua campagna al comitato elettorale che ha poi prodotto il suo rendiconto – spiega ai giornalisti del Corriere -. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

Ne dopo, con una seconda memoria che, a quanto pare vorrebbe sostituire la prima e che è in contraddizione” dichiara Salvatore Deidda, Deputato Fdi e Presidente della IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni. (Casteddu Online)

E' disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e si occupa di politica, di cultura, libri, videogiochi e serie tv (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il vicepremier e leader della Lega: "E' stata rimossa perché non ha fatto quello che bisogna fare in tutte le elezioni. Ballano decine di migliaia di euro" (LAPRESSE)

Cosa si rischia versando contanti non dichiarati sul conto corrente: cosa sapere e info sull’antiriciclaggio

Nelle ultime ore sta tenendo banco sulla scena politica italiana il caso di Alessandra Todde, la presidente della Regione Sardegna dichiarata decaduta dal Collegio regionale di garanzia elettorale per gravi irregolarità nel rendiconto delle spese elettorali. (Virgilio Notizie)

Nel filmato Cappellacci mostra una dichiarazione resa da Todde a Corrado Formigli nel corso della trasmissione “Piazza Pulita” su La 7, nella quale la governatrice affermava: «Mi sono pagata anche gran parte di questa campagna elettorale». (L'Unione Sarda.it)

Ricevere contanti in nero pone il problema di cosa si rischia a versare gli stessi sul conto corrente. Persino il contribuente più sprovveduto ben sa che gli introiti in nero sguinzagliano assai facilmente i mastini del Fisco. (Proiezioni di Borsa)