Le principali strade di New York potrebbero per la neve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tempesta invernale minaccia il traffico di otto stati: meteo complicato I meteorologi del National Weather Service (NWS) a Buffalo, New York, avvertono dell’arrivo di una tempesta invernale che potrebbe generare neve da effetto lago di intensità tale da chiudere alcune arterie stradali principali durante il weekend. Condizioni meteo critiche per il fine settimana post-Thanksgiving Con l’approssimarsi del fine settimana post-Thanksgiving, circa 80 milioni di americani si preparano a viaggiare per rientrare a casa. (Tempo Italia)
Su altre testate
Usa, freddo gelido dall'artico: dichiarato stato d'emergenza a New York 01 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Ondata di Gelo e Neve negli USA, in particolare nella zona dei Grandi Laghi. Attualmente, stati come Indiana, Ohio, Michigan e le zone occidentali di Pennsylvania e New York stanno vivendo questi fenomeni, con accumuli previsti di 40-50 cm di neve. (iLMeteo.it)
Ondata di gelo negli USA Era prevista ed è arrivata l'ondata di gelo tra Canada e USA. Non è eccezionale per quanto riguarda i valori termici ma sicuramente sarà una delle più lunghe. (iLMeteo.it)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Gli stati di New York, Pennsylvania, Ohio e Michigan sono stati letteralmente sepolti sotto strati di neve fresca, con accumuli che in alcune zone hanno superato i 70 cm. Un imponente evento di neve da “effetto lago” sta interessando gli Stati Uniti nordorientali, provocando nevicate straordinarie nell’area dei Grandi Laghi. (Meteo Italia)