Gamco Investor pronto ad acquistare il Monza. Boccanfuso: "Opportunità di grande valore"

Gamco Investor pronto ad acquistare il Monza. Boccanfuso: Opportunità di grande valore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB ECONOMIA

Arrivano conferme circa il forte interesse del gruppo Gamco Investor all'acquisto del Monza. Conferme figlie delle dichiarazioni di Alec Boccanfuso, manager del fondo americano, rilasciate a Il Sole 2 (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Mario Gabelli stringe i tempi per il Monza, racconta oggi il Corriere della Sera. La trattativa per il club brianzolo fra i Berlusconi e il miliardario italoamericano sta accelerando. Ieri si è tenuto un incontro fra le parti coinvolte durante il quale, senza entrare nei dettagli, sono stati delineati i contorni dell’operazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia solo online: un “giallo” editoriale? (Monza-News)

Perché agli americani piace così tanto la Serie A

Si chiama Mario Joseph Gabelli, ha 82 anni, è nato a New York ma di origini italiane, ed è il fondatore della Gamco Investors, società che gestisce un asset per 31 miliardi di dollari. (Quotidiano Sportivo)

Gabelli Monza – Il Monza è pronto ad assistere ad una vera e propria rivoluzione societaria. Il club brianzolo è nelle mani di Fininvest che detiene le quote di maggioranza, quando Silvio Berlusconi, nel 2018, decise di effettuare l’investimento di rilevare il club. (FantaMaster)

In Serie A ci sono nove proprietari nordamericani: otto statunitensi e un canadese. (La Gazzetta dello Sport)