Cessione Monza, trattativa in corso con Fininvest: Gabelli prepara l'offerta, cifre e tempi del cambio di proprietà

Cessione Monza, trattativa in corso con Fininvest: Gabelli prepara l'offerta, cifre e tempi del cambio di proprietà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com ECONOMIA

Mario Gabelli si avvicina all’acquisizione del Monza, attualmente di proprietà della famiglia Berlusconi, attraverso Fininvest. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la trattativa sta subendo un’accelerazione decisiva, con Gabelli che sarebbe pronto a formalizzare un’offerta di 60 milioni di euro per rilevare il 100% della società. Durante un recente incontro tra le parti, sono stati delineati i dettagli dell’operazione, pur non entrando ancora in fase conclusiva. (Calciomercato.com)

Su altri media

In Serie A ci sono nove proprietari nordamericani: otto statunitensi e un canadese. (La Gazzetta dello Sport)

Lungo i suoi quasi 50 anni di carriera, l’imprenditore italo-americano che vuole comprare il Monza è diventato ricco gestendo i denari altrui. «Fare soldi per i clienti, fare soldi per noi». (Corriere della Sera)

Mario Gabelli stringe i tempi per il Monza, racconta oggi il Corriere della Sera. La trattativa per il club brianzolo fra i Berlusconi e il miliardario italoamericano sta accelerando. Ieri si è tenuto un incontro fra le parti coinvolte durante il quale, senza entrare nei dettagli, sono stati delineati i contorni dell’operazione. (TUTTO mercato WEB)

Mario Gabelli vuole comprare il Monza: chi è il miliardario americano in trattativa con il club

Bassi prezzi ed enorme margine di crescita. In Serie A, come detto, sono nove: Atalanta, Bologna, Fiorentina, Genoa, Inter, Milan, Parma, Roma e Venezia. (ForzaRoma.info)

Si sta facendo strada in queste ultime ore l'ipotesi di un acquisto del Monza da parte del colosso americano Gamco. Come riporta oggi Tuttosport, sono già tredici le società di A, B e C che fanno capo a una proprietà nordamericana. (Fcinternews.it)

Viene dal Bronx, ha origini emiliane e, soprattutto, vuole il Monza. Il miliardario italo-americano Mario Gabelli sta trattando l’acquisto della maggioranza del club lombardo dalla Fininvest della famiglia Berlusconi (Corriere della Sera)