Inzaghi Inter, CLAMOROSO dall'Inghilterra: l'ex Lazio pronto a trasferirsi in Premier League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Inzaghi Inter, CLAMOROSO dall’Inghilterra: l’ex Lazio pronto a trasferirsi in Premier League. L’indiscrezione sulla sua prossima destinazione Nel giorno di Inter Stella Rossa, match della seconda giornata di Champions League, arrivano delle notizie dall’estero (più precisamente dall’Inghilterra) che rischiano di minare la stabilità e l’equilibrio del gruppo e dell’ambiente nerazzurro, relativa a Simone Inzaghi (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Inter pronta per la sfida di Champions contro la Stella Rossa: Simone Inzaghi fa chiarezza su Frattesi prima della gara. (Spazio Inter)

Poi ci sono i 'rumors' e ad attirare l'attenzione è l'indiscrezione lanciata dal Daily Star che parla di un Manchester United deluso da Erik Ten Hag e deciso a voltare pagina. (Tiscali)

Ha vinto lo Scudetto, ha sfiorato la Champions League perdendo la finale contro il Manchester City e adesso ci riproverà. Ha raggiunto l'accordo ed ha firmato con l'Inter per il prolungamento fino al 2026 nonostante le iniziali richieste per un ulteriore anno, non sembra in bilico la posizione di Simone Inzaghi da parte della società ma le top d'Europa possono farsi avanti per l'ex Lazio (L'Interista)

Simone Inzaghi è uno dei due candidati per la panchina del Manchester United: il piano per portarlo all'Old Trafford

IN CASO DI ESONERO La dirigenza della squadra di Manchester sta pensando alle varie soluzioni se i red devils dovessero continuare gli attuali risultati negativi (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi ha di recente firmato il rinnovo ma c'è una big d'Europa che vuole provarlo a strapparlo all'Inter Dopo la sconfitta nel derby con il Milan, l'Inter ha ritrovato la strada giuste con due vittorie. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi sarebbe uno dei candidati per sostituire Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United. L'attuale allenatore dei Red Devils è in discussione dopo l'ennesima prestazione deludente contro il Tottenham: la sconfitta per 3-0 in casa ha portato al 12° posto in Premier League, con solo due vittorie nelle prime sei partite, e un andamento a dir poco sconfortante dopo l'ennesimo mercato di grandi spese. (Fanpage.it)