Oggi visite mediche e firma col Napoli per Hasa del Lecce

Oggi visite mediche e firma col Napoli per Hasa del Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Oggi visite mediche e firma col Napoli per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Chi è Luis Hasa? È un trequartista italiano classe 2004 (6 gennaio), con origini albanesi, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, di cui ha percorso la trafila delle giovanili prima di approdare in Primavera nel 2021 e poi nella Next Gen gestita dall’attuale ds del Napoli Giovanni Manna. Che lo conosce benissimo, e da anni. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

Luis Hasa, 21 anni, di ruolo centrocampista, è il colpo di calciomercato battuto dal Napoli. Le ultime news in tempo reale rilanciano dell'acquisto fatto dal Lecce per 500 mila euro. (Fanpage.it)

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

Napoli, in arrivo Hasa dal Lecce

Detto fatto, il calciatore prelevato dalla Juventus nel corso della scorsa estate è a un passo dal Napoli. Secondo voci di mercato nelle prossime ore sarà nel capoluogo campano per sottoporsi alle visite mediche. (Leccenews24)

Oggi è atteso un altro arrivo al centro sportivo del Napoli. Si tratta di Luis Hasa, centrocampista classe 2004 in arrivo dal Lecce. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. (Metropolisweb)