Rapina a mano armata, inseguimento e sparatoria sulla Statale 36
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rapina a mano armata questa mattina ai danni di uno sportello bancario all’interno di un centro commerciale di Castione Andevenno, in Valtellina. Secondo quanto ricostruito, dopo il colpo, i malviventi sarebbero fuggiti a bordo di un furgone che è stato intercettato dalla Polstrada di Bellano e dai carabinieri lungo la superstrada 36 del lago di Como. Durante l’inseguimento c'è stata l'esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco e uno dei rapinatori sarebbe stato ferito gravemente ed è stato portato all’ospedale di Lecco (Espansione TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ferito potrebbe essere lo stesso soggetto che poco prima aveva provato a rapinare una banca a Castione Andevenno. (Fanpage.it)
Un grave episodio ha scosso la Lombardia. Ecco i dettagli dell’operazione che ha evitato una tragedia. Sparatoria a Bellano: Ferito Arrestato e Due Pistole Sequestrate (Radio TSN)
Scene da far west sulla statale di Bellano (Lecco), dove alcuni rapinatori sono stati inseguiti dalla polizia e hanno dato vita a una sparatoria sulla statale 36 del lago di Como. (La Repubblica)
E’ stato operato all’addome, le sue condizioni restano gravi A vuoto il colpo tentato in Valtellina, poi la fuga lungo la Statale e la sparatoria (Lecconotizie)
Sparatoria lungo la superstrada 36 che collega Milano alla Valtellina. Volto coperto, pistola in pugno, ha minacciato l’unico dipendente presente, allontanandosi però a mani vuote per l’impossibilità di aprire la cassa temporizzata. (Corriere Milano)
Prima della folle fuga terminata con una sparatoria sulla 36, Michelangelo Barbara ha tentato di rapinare la filiale di Crédit Agricole all’interno del cento commerciale “Iperal Le Torri”. Armato e a volto coperto, non ha però ottenuto soldi (La Provincia Unica TV)