Kiev, salgono a 10 i morti per raid russo su un dormitorio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale a 10 morti, tra cui un bambino, il numero delle vittime per l'attacco russo su un dormitorio nella città di Glukhov, nella regione di Sumy quando ormai sono mille i giorni di guerra in Ucraina dopo l'invasione russa. Potrebbero esserci ancora delle persone sotto le macerie. Lo riferisce la procura regionale di Sumy su Telegram, come riporta Ukrainska Pravda. . (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Sale a 55 feriti e almeno 10 morti il bilancio dei feriti dell’ultimo attacco russo su Odessa. Stanotte 12 droni ucraini sono stati abbattuti sulle regioni russe di Rostov e Belgorod. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un drammatico anniversario per l'Ucraina, oggi: quello di 1000 giorni di guerra. Secondo le Nazioni Unite il bilancio del confltto con la Russia è di oltre un milione di soldati morti o feriti da entrambe le parti, e di 12mila civili uccisi. (La Stampa)
Ucraina, missili russi su un domitorio nella regione di Sumy. Zelensky: "Sette morti tra cui un bambino" (La Stampa)
"Questa notte un drone ha colpito Hlukhiv, distruggendo un dormitorio di istituzioni educative locali. (la Repubblica)
Colpito un dormitorio scolastico nel nord-est dell'Ucraina, che in questi ultimi giorni è oggetto di un ritmo crescente di attacchi nemici: lo ha dichiarato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «Questa notte un drone ha colpito Hlukhiv, distruggendo un dormitorio di istituzioni educative locali. (ilmessaggero.it)
Roma, 18 nov. - Un attacco in pieno giorno sulla principale città portuale dell'Ucraina, relativamente distante dal fronte: sono almeno 10 i morti e 43 i feriti nel raid missilistico lanciato oggi dalla Russia contro Odessa, in Ucraina. (Il Sole 24 ORE)