Guerra in Ucraina, raid russi su Sumy e Odessa: decine di morti e almeno cento feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guerra in Ucraina, raid russi su Sumy e Odessa: decine di morti e almeno cento feriti Ieri sera un missile ha centrato un edificio residenziale nella città di Sumy, causando almeno undici morti e 89 feriti. In mattinata colpita anche Odessa, dove si registrano almeno una decina di vittime e 18 feriti. Zelensky: “La Russia mostra ciò che le interessa veramente: solo la guerra” Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quattro persone sono in gravi condizioni", ha spiegato. L'attacco missilistico su Odessa ha causato 10 morti tra cui un bambino. (la Repubblica)
L'Ucraina annuncia restrizioni energetiche a livello nazionale da domani dopo il grave attacco russo. "I lavoratori del settore energetico stanno lavorando per eliminare le conseguenze al fine di riportare al lavoro le attrezzature danneggiate dal nemico il prima possibile", si legge nel messaggio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Un fatto, questo, che ha portato la Polonia a mobilitare jet militari. «A causa del massiccio attacco da parte della Federazione Russa con missili da crociera, missili balistici e droni contro strutture, tra l'altro, nell'Ucraina occidentale, sono iniziate le operazioni degli aerei polacchi e alleati nel nostro spazio aereo», ha scritto il comando militare operativo di Varsavia su X. (ilmessaggero.it)
Spagna – Almeno dieci persone sono morte e una è rimasta ferita a causa di un grave incendio in una casa di riposo per anziani nella località di Jardines de Villafranca, a Villafranca del Ebro nella provincia di Saragozza. (Frosinone News)
18/11/2024 | TOMMASO MASSA Ucraina, i Russi colpiscono l'infrastruttura energetica e Biden da il via libera per attaccare con ATACMS in Russia (RID)
Un missile russo ha colpito un edificio di nove piani nella città di Sumy ha ucciso dieci persone. Più di 400 persone sono state evacuate dall'edificio. Nel video i soccorsi spengono le fiamme e cercano altre possibili vittime nel comprensorio. (la Repubblica)