Euro 2024, Inghilterra e Slovenia si giocano l'accesso agli ottavi: le formazioni ufficiali

Euro 2024, Inghilterra e Slovenia si giocano l'accesso agli ottavi: le formazioni ufficiali
Tutto Napoli SPORT

Euro 2024, Inghilterra e Slovenia si giocano l’accesso agli ottavi: le formazioni ufficiali Tutto in una notte: Inghilterra e Slovenia si giocano l'accesso agli ottavi di finale di Euro 2024 Tutto in una notte: Inghilterra e Slovenia si giocano l'accesso agli ottavi di finale di Euro 2024, con i britannici in testa al girone a quota 4 punti e gli avversari ad inseguire, a 2. Per la squadra di Southgate è arrivato soprattutto il momento di dimostrare che chi da tempo la indica come una delle favorite non si sbaglia: fino a qui Bellingham e compagni hanno fatto "il compitino", senza brillare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Si gioca a Colonia e la Nazionale inglese prova a centrare il primo posto. Sarà una serata speciale per Gallagher che parte dal primo minuto. (fcinter1908)

Articolo in costante aggiornamento. Dopo i primi 20′ abbastanza in difficoltà, l’Inghilterra si è accesa con un lampo: super imbucata di Rice, che manda in area Foden sulla sinistra, palla bassa in mezzo facile e tocco di Saka a porta vuota sul secondo palo. (OneFootball - Indonesia)

Il Napoli è al lavoro su diversi fronti per rinforzare il proprio organico in vista dell’imminente nuova stagione. Gli azzurri sono a caccia di rinforzi che possano permettere ad Antonio Conte di lavorare e poter puntare subito ad obiettivi ambiziosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inghilterra-Slovenia LIVE, le formazioni ufficiali: Alexander-Arnold in panchina. Kane contro Sesko

L'Inghilterra di nuovo non brilla: il primo tempo con la Slovenia si chiude a reti bianche (TUTTO mercato WEB)

Sono state ufficializzate le formazioni di Inghilterra e Slovenia, che si affronteranno tra pochi minuti per l'ultima giornata dei gironi di Euro 2024. Dall'altra parte si affronteranno la Serbia di Samardzic e la Danimarca. (TuttoUdinese.it)

I Tre Leoni hanno 4 punti, Danimarca e Slovenia 2, la Serbia solo uno. Teoricamente rimane tutto aperto, anche se per Vlahovic e compagni è molto difficile. (Calciomercato.com)