Rabiot, situazione delicata in Francia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Da diverse settimane la tensione è aumentata per il ritorno di Adrien Rabiot, il centrocampista allenato dal Paris Saint-Germain che ora gioca nell'Olympique de Marseille. Ieri l'ex Titi è tornato al Parco dei Principi in un'atmosfera elettrica. I numerosi fischi e insulti sono stati seguiti da striscioni particolarmente aggressivi rivolti a lui e a sua madre, Véronique Rabiot, che gestisce anche i suoi interessi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Stanislav Lobotka è diventato il calciatore dell’anno in Slovacchia per la seconda volta consecutiva. Per anni il premio è andato ad un altro giocatore e leggenda del Napoli, Marek Hamsik. L’ex capitano azzurro ha fatto bottino pieno vincendone otto in carriera, di cui sei di fila. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Olympique Marsiglia si schiera contro alcuni sostenitori del PSG: nel mirino alcuni cori e striscioni contro Adrien Rabiot L’Olympique Marsiglia ha preso una posizione netta contro gli episodi di razzismo e discriminazione avvenuti durante la partita contro il Paris Saint-Germain al Parco dei Principi. (GianlucaDiMarzio.com)

Diego Costa – Spagna, 36 anni Asier Illarramendi – Spagna, 35 anni (News Sports)

Al 'Parco dei Principi' hanno avuto la meglio i ragazzi di Luis Enrique che, grazie al 3-1, hanno allungato a +19 sugli acerrimi rivali: per Rabiot, rimasto in campo fino al triplice fischio, una serata tutt'altro che facile. (Goal Italia)

Nelle separazioni e con i Tribunali a pagare il prezzo degli errori sono i minori, come indica la storia di un padre che si oppose alla vaccinazione per il Covid, con la conseguenza che il Tribunale - quello di Milano, 9° Sezione competente per famiglia, minori e divorzi - gli tolse l'affido e condannò i figli a 3 dosi e allo sbando. (Il Giornale d'Italia)

Non ti porterà in paradiso. Rabiot non ci sta e dopo esser stato bersagliato dai tifosi del PSG nel corso della partita tra il Marsiglia e la formazione parigina, si è sfogato contro la tifoseria del Paris e contro il presidente Nasser Al-Khelaifi e i suoi ex sostenitori: "Insultare una madre e un padre defunto… Un giorno tutto deve essere pagato. (Calciomercato.com)