Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series: la presentazione di Italia-Nuova Zelanda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida più bella, ma anche la più difficile: Italia-Nuova Zelanda non è mai una partita come le altre. Gli Azzurri tornano a sfidare gli All Blacks a poco più di un anno di distanza dalla cocente sconfitta della Rugby World Cup 2023, quando i neozelandesi vinsero 96-17. Coach Gonzalo Quesada ha parlato in conferenza stampa di una squadra diventata più matura e consapevole in questo 2024, che si chiuderà per gli Azzurri proprio allo Juventus Stadium (Federazione Italiana Rugby)
La notizia riportata su altri giornali
Al 24’ la facile meta centrale di Roigard trasformata da Barrett, ed è 6-10. Azzurri avanti 3-0 su punizione con Paolo Garbisi al 3’, il pari degli All Blacks arriva col piazzato di Beauden Barrett al 15’. (Quotidiano Sportivo)
«Non sarà semplice fare il lavoro che normalmente sa svolgere molto bene in campo Michele Lamaro -spiega il 32enne centro italo-argentino del Benetton che può contare su 12 azzurri (5 titolari) scelti dal ct Quesada- cercherò di fare del mio meglio». (ilgazzettino.it)
Torino è pronta ad accogliere la partita di rugby più attesa, quella tra Italia e gli All Blacks. L'Allianz Stadium, la casa della Juventus, ospiterà per la prima volta un evento extra-calcistico e la risposta è stata incredibile: sono attesi oltre 40mila spettatori per la sfida dell'Autumn Nations Series, il sold-out assoluto è davvero ad un passo. (La Stampa)
Così il capo allenatore degli Azzurri nel commento a caldo al termine della partita contro gli All Blacks (OnRugby)
Italia-Nuova Zelanda, test match valido per le Autumn Nations Series 2024 di rugby si gioca alle 21:10 allo Juventus Stadium di Torino. (Fanpage.it)
Sono lì dall’ora di pranzo tra birre, sciarpe e televisione sintonizzata su Irlanda contro Isole Fiji. «Siamo arrivati da Londra, ma siamo tutti neozelandesi», sottolineano con il sorriso David Bain e Suzie Cato. (La Stampa)