Sabatini: “Pavlovic al Milan? Serviva dal primo giorno, non all’ultimo”

Sabatini: “Pavlovic al Milan? Serviva dal primo giorno, non all’ultimo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha parlato del Milan e dell'ormai vicinissimo arrivo di Strahinja Pavlovic Francesco Aliperta Redattore 30 luglio - 15:15 Intervenuto a Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha parlato del Milan e dell'ormai vicinissimo arrivo di Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo è ad un passo dal vestire la maglia rossonera e il noto giornalista elogia così il colpo di mercato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan si è finalmente messo in moto. Dopo Alvaro Morata e il sempre più vicino Strahinja Pavlovic, i rossoneri vogliono chiudere anche per un altro acquisto. Parliamo ancora del reparto difensivo, zona del campo in cui Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alessandro Florenzi, e di un'altra pedina sul taccuino dei dirigenti del Diavolo. (Pianeta Milan)

Ct Serbia: "All’Europeo Pavlovic mi ha chiesto un consiglio per il suo futuro, gli dissi che se poteva scegliere allora sarebbe dovuto andare al Milan" (Milan News)

Il Milan mette a segno il secondo colpo di calciomercato: dopo l’arrivo di Alvaro Morata, ora è il turno di Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo, da tempo nel mirino della dirigenza rossonera, è atterrato a Milano: si attendono solamente la firma e l’annuncio ufficiale al termine delle visite mediche di rito. (il Giornale)

Milan, in chiusura Emerson Royal: col Tottenham ballano 2 milioni di euro

Emerson Royal Milan: ormai è vicinissimo a trasferirsi a Milanello! Tutte le cifre e i dettagli del passaggio del terzino Proseguono i contatti con il Tottenham, il Diavolo è ormai vicinissimo a concludere la trattativa. (Milan News 24)

La testimonianza diretta arriva dal ritorno di Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, che è rientrato a Milano dagli Stati Uniti per seguire da vicino le trattative di calciomercato: il dirigente rossonero era partito giovedì scorso per New York insieme a Zlatan Ibrahimovic e alla squadra di Paulo Fonseca, mentre Geoffrey Moncada è rimasto in Italia per dedicarsi alle situazioni più calde. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riferisce Sky Sport si avvia alla chiusura l'operazione che porterebbe Emerson Royal al Milan. Con il Tottenham attualmente c'è una distanza di circa 2 milioni di euro bonus compresi. La richiesta del club londinese è di 15 milioni più 5 di bonus, 14 più 4 l'ultima offerta dei rossoneri. (Milan News)