Dagli One Direction alle accuse della ex, luci e ombre nella vita di Liam Payne

Dagli One Direction alle accuse della ex, luci e ombre nella vita di Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – La morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto a soli 31 anni, ha scosso il mondo della musica. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire. La tragedia getta un’ombra su una vita segnata da successi musicali, amori turbolenti e, nell’ultimo periodo, da una crescente controversia sui social media. Payne inizia la sua carriera nel 2008, partecipando alle audizioni di X Factor UK con una performance di ‘Fly Me to the Moon’. (OglioPoNews)

Su altri media

Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. (la Repubblica)

E mentre negli Stati Uniti sui social infuriano indignazione e polemiche per la decisione del sito di gossip Tmz di pubblicare le foto del corpo privo di vita della star, emerge che la compagna, Kate Cassidy, l'aveva lasciato solo nella capitale argentina. (ilmattino.it)

L'ex membro dei One Direction, dall'inizio del mese in Argentina, è precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur Hotel Palermo di Buenos Aires in cui stava alloggiando ed è deceduto all'istante dopo un volo di quasi 14 metri nel cortile della struttura. (La Gazzetta dello Sport)

Sora – Controllo straordinario della polizia, lotta serrata allo spaccio: trovate sostanze stupefacenti

La morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto a soli 31 anni, ha scosso il mondo della musica. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire. (Adnkronos)

A distanza di un po’ di tempo da quell’episodio, la ragazza ha deciso di aprirsi con Shaila Gatta, a cui ha fatto delle confessioni importanti. Ad essere coinvolta nelle polemiche è stata anche Mariavittoria Minghetti, la quale ha discusso animatamente con Yulia Bruschi. (Tutto.TV)

Sora – Nel pomeriggio di oggi, il personale della Polizia di Stato, nel corso di una operazione di controllo straordinario del territorio disposta dalla Questura di Frosinone, ha effettuato una serie di verifiche in città. (Frosinone News)