Ranieri riparte dal capitano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Da Pellegrini a Cristante , sono tanti i giocatori che Ranieri ha ritrovato a Trigoria . Dal 2019, l'ex Leicester riabbraccerà alcuni volti già conosciuti dalla sua ultima esperienza a Roma, a partire dal capitano. A distanza di cinque anni, Ranieri trova un Pellegrini più maturo e con tanto di fascia al braccio ma sarà totalmente da rivalorizzare. Le sue qualità non si discutono, ma nell'ultimo periodo lui e gli altri senatori sono stati considerati i principali responsabili delle stagioni mediocri fatte dalla Roma. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Roberto Vichi, capo scout della Roma Femminile, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club e tra i vari temi trattati si è soffermato sull'ascesa delle giallorosse nel calcio italiano e sul ritorno di Claudio Ranieri. (ForzaRoma.info)

Ingolfata da scellerate e colpevoli scelte societarie, incapace di mettersi in moto con Daniele De Rossi, poi definitivamente rotta da uno Juric che tutto è … Nel senso di Sor Claudio Ranieri, il tinkerman, l’aggiustatore, come l’hanno etichettato gli inglesi, il tecnico in grado di far ripartire il motore di una Roma che è rimasta in officina. (Repubblica Roma)

Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire (Tutto Napoli)

Perotti: "Ranieri la persona perfetta. Dybala un valore aggiunto"

Di seguito, dunque, quanto affermato dall'esterno argentino. (CalcioNapoli1926.it)

Il compito che attende Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, non è certo dei più semplici. L'ex allenatore, tra le altre, di Leicester e Cagliari è stato richiamato per sostituire Ivan Juric sulla panchina giallorossa e risollevare una squadra con il morale a terra e una classifica disastrosa, che recita -12 dalla zona Champions ma soprattutto +4 su quella retrocessione. (Adnkronos)

A commentare il momento attuale in casa Roma è intervenuto Diego Perotti. L'attaccante argentino nel corso della sua esperienza dal 2016 al 2020 in giallorosso venne allenato anche da Claudio Ranieri da marzo a giugno 2019, e così in occasione del ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma ha parlato in un'intervista al Corriere dello Sport. (Il Romanista)