Bologna, nuovo infortunio per Holm: il comunicato e le sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Brutte notizie in arrivo in casa Bologna e anche in ottica Fantacalcio. Come riportato dal sito ufficiale del club felsineo, si è fermato di nuovo per infortunio Emil Holm. Il difensore ex Atalanta, che non ha ancora debuttato con i rossoblu, rischia di rimanere fermo anche nelle prossime settimane. Ecco il comunicato del Bologna dopo l'allenamento di oggi: (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Si inizia dalla difesa, dove Posch e Holm sono in ballottaggio, poi in mezzo dove Casale ha chance di giocare visto che Lucumi torna solo domani e nelle rotazioni potrebbe anche rientrare tra i convocati Erlic. (Tuttobolognaweb)

(Adnkronos) - Brutte notizie in arrivo in casa Bologna e anche in ottica Fantacalcio. Come riportato dal sito ufficiale del club felsineo, si è fermato di nuovo per infortunio Emil Holm. Il difensore ex Atalanta, che non ha ancora debuttato con i rossoblù, rischia di rimanere fermo anche nelle prossime settimane. (Tiscali)

Slitta ancora il momento del debutto con la maglia del Bologna di Emil Holm. L'esterno svedese si è fermato ancora, come comunicato dal club rossoblu: "Emil Holm ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente". (SOS Fanta)

Italiano a Como in cerca del suo Bologna. Dalla difesa all’attacco: è l’ora delle scelte

Vincenzo Italiano conta di recuperare a breve Martin Erlic e Dan Ndoye. Scrive su di loro il Corriere di Bologna: “Lo svizzero e il croato, infatti, si allenano ancora a parte con la dovuta cautela per chi sta smaltendo gli infortuni... (SOS Fanta)

Rientrati anche Iling-Junior e Posch; a parte Erlic, Ferguson e Ndoye.BOLOGNA (ITALPRESS) - Il Bologna prosegue i lavori verso il match di campionato, fuori casa, contro il Como, in programma sabato alle 15. (Tiscali)

Ballottaggi in difesa, ballottaggi a centrocampo e in attacco un’abbondanza di uomini e soluzioni da perderci la testa. In due parole: concorrenza selvaggia. (Quotidiano Sportivo)