Materazzi racconta Adriano: «Era incredibile. Quando è arrivato all’Inter, ricordo una punizione contro il Real Madrid…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha speso delle parole al miele nei confronti di Adriano in occasione del suo addio al calcio Marco Materazzi, intervenuto a O Globo in occasione del match d’addio al calcio di Adriano, ex giocatore dell’Inter, ricorda con affetto gli anni in cui giocava con il brasiliano. Le parole: GIOCARE AL MARACANA – «È la terza volta che vengo a Rio e adoro questo Paese. (Calcio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Romario: "Adriano ha fatto la storia all'Inter: era al livello mio e di Ronaldo" Nella parata di stelle, ha presenziato anche Romario, che parlando ai giornalisti nel pre partita ha detto: "Adriano è sicuramente al mio livello e a quello di Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)
Romario sicuro: "Adriano era sicuramente al mio livello e a quello di Ronaldo" (L'Interista)
Nonostante il contratto con il club saudita lo leghi fino a giugno 2026, il fuoriclasse francese, a 36 anni, starebbe valutando l’addio al calcio giocato. Il suo ritiro segnerebbe la chiusura di un’era indimenticabile nel panorama calcistico mondiale, grazie a una carriera costellata di successi sia in Europa che in Medio Oriente. (Europa Calcio)
il giocatore brasiliano chiude la carriera al Maracanà , in una partita d'addio tra il Flamengo e diversi calciatori che hanno militato anche in Serie A. La squadra si chiamava "Amici dall'Italia" e nella lineup, come riporta Calciomercato. (Eurosport IT)
Al Maracana l’addio al calcio dell'Imperatore Adriano, con una partita tra leggende del Flamengo e “Amici dall’Italia”: in campo Romario e Materazzi, Zico e Denilson, Dida e Julio Cesar. (Sky Sport)
La prima formazione composta da Zico, Romario, Diego Ribas, Petkovic, Julio Cesar, Djalminha, Leo Moura, Zé Roberto, Beto, Athirson, Ronaldo Angelim, Toró, Edilson, Emerson Sheik, Reinaldo, Denilson, Juan, Zinho, Vagner Love; la seconda da Ronaldo (che però non ha giocato per via di un problema al polpaccio accusato nei giorni scorsi), Materazzi, Cordoba, Gamarra, Burdisso, Pizarro, Fabio Junior, Aldair, Dida, César, Gilberto, Zé Elias, Hernanes, Fabio Simplicio. (Fcinternews.it)