Il cameriere di Napoli rispetto a quello di Milano fa il pascià. Da non credere!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi guadagna di più fra un cameriere a Milano e uno a Napoli? Scopriamo le differenze nei costi della vita. Tutto quello che devi conoscere se vuoi intraprendere questo mestiere. Ti sei mai chiesto come cambiano le opportunità e le spese per chi fa il cameriere a Milano rispetto a Napoli? Non è solo una questione di stipendi: dietro queste due città si nascondono mondi diversi in termini di costi e qualità della vita. (gazzettinodelgolfo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nonostante la breve distanza che separa Vicenza da Rovigo, i portafogli dei lavoratori delle due province raccontano storie molto diverse. Secondo un'analisi della CGIA, gli occupati berici incassano mediamente 1.973 euro lordi al mese, ben 340 euro in più rispetto ai loro colleghi polesani, che si fermano a 1.633 euro. (ilgazzettino.it)
La tredicesima 2024 è più bassa per i lavoratori privati del Sud. Le cifre più alte si registrano a Milano, le più basse a Vibo Valentia. Cosa cambia rispetto alla busta paga dei lavoratori del Nord? E' il Centro studi della Cgia di Mestre ad accendere i riflettori sulla doppia velocità che, ovviamente, non riguarda dipendenti pubblici e pensionati, docenti e statali. (Adnkronos)
Senza l’americana Taylor, colpita da un attacco influenzale, alle biancoblù non riesce l’impresa contro le quotate avversarie (SARdies.it)
DI FABRIZIO RESTA Il Dott. Francesco Manfredi, medico fisiatra, ortopedico e medico paralimpico, presso la Lega del Filodoro di Molfetta, si occupa dell’avviamento allo sport per persone con disabilità. (IlSudest)
DI FABRIZIO RESTA Credit foto: per gentile concessione del Dott. Francesco Manfredi (IlSudest)
(Adnkronos) – La tredicesima 2024 è più bassa per i lavoratori privati del Sud. Le cifre più alte si registrano a Milano, le più basse a Vibo Valentia. (VicenzaPiù)