La rinascita dopo il disastro: il dato sul Napoli che fa ben sperare

La rinascita dopo il disastro: il dato sul Napoli che fa ben sperare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La rinascita del Napoli dopo il disastro passa anche attraverso i dati: ecco perché Conte può sorridere Il Napoli sta ritrovando solidità, dopo una stagione terribile, tra le peggiori dell’ultimo anno. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Dopo lo sbandamento collettivo, la dirigenza partenopea ha deciso di ripartire più forte, con investimenti sul mercato importanti e la scelta di prendere Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo tempo, infatti, l’attaccante francese è stato colpito, in un’entrata in scivolata, dal difensore dei granata, Maripan, che ha causato l’espulsione dell’ex Monaco. (FantaMaster)

Il Torino torna in campo, per affrontare l’Inter di Simone Inzaghi. Una sfida assolutamente difficile per i granata, che se la vedranno con i campioni in carica della Serie A. Sarà importante fare risultato, non solo per mantenersi alti in classifica ma anche per dare grande entusiasmo all’ambiente. (Toro.it)

La partita tra Inter e Torino, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Inter-Torino, le formazioni ufficiali: fuori Ilic e Masina, c’è Gineitis

L’arbitro inizialmente ammonisce, poi richiamato dal var rivede l’intervento pericoloso a gamba tesa e cambia il colore del cartellino. La partita resta bloccata fino al minuto 19 quando viene espulso Maripàn per un fallo a gamba tesa su Thuram. (Radio Radio)

Moviola Inter-Torino: Maripan su Thuram fallo da rosso diretto? Era rigore su Masina? Serie A Inter vs Torino Inter Torino (Goal Italia)

Le scelte di Inzaghi e Vanoli, squalificato e sostituito in panchina dal vice Godinho (Toro News)