Piazza Castello scatenata per Rose Villain: così oltre 10 mila torinesi hanno inaugurato il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Buon anno Torino. Speriamo di incontrarci di nuovo in questo 2025». Così Rose Villain ruba la scena al concertone di fine anno di Torino scaldando - in abito nero, ali bianche cucite sul petto e i tipici capelli azzurri - gli oltre 10 mila torinesi radunati in piazza Castello per dire addio al 2024. «Il miglior modo per iniziare un altro anno di grandi eventi», diranno poco dopo della piazza piena il sindaco Stefano Lo Russo e l’assessore Domenico Carretta a brindisi appena concluso. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Mentre piazza Castello ha ospitato migliaia di persone, almeno 13 mila, con un concerto da tutto esaurito e salutando l’arrivo del nuovo anno con i Morcheeba, Rose Villain e Malika Ayane, sta facendo il giro del web il video con le spettacolari riprese aeree realizzate da Gianmaria Borsarelli dell’Aero Club Torino ASD – Aeroporto di Torino Aeritalia. (Quotidiano Piemontese)
Il capoluogo piemontese celebra il nuovo anno con un concerto di musica classica in Piazza Castello il 1° gennaio 2025. L'evento commemora i 160 anni dell'Unità legislativa d'Italia e gli 80 anni della Liberazione, in collaborazione con il Museo Nazionale del Risorgimento e il Museo Diffuso della Resistenza. (Sky Tg24 )
Per il 1° Gennaio 2025, giorno festivo di Capodanno, Torino vi attende con tanti eventi e cose da fare per iniziare l’anno nel migliore dei modi nella città sabauda. (Guida Torino)
Oltre 10 mila torinesi hanno festeggiato il Capodanno in piazza Castello per dire addio al 2024: «Il miglior modo per iniziare un altro anno di grandi eventi», hanno detto il sindaco Stefano Lo Russo e l’assessore Domenico Carretta a brindisi appena concluso. (La Stampa)
Sul palco di Piazza Castello i torinesi attenderanno la mezzanotte al ritmo della musica dei Morcheeba, icone del trip hop mondiale, di Rose Villain, stella in ascesa del panorama musicale italiano e internazionale, e di Malika Ayane, artista poliedrica e dalla voce inconfondibile nella doppia veste di interprete e di presentatrice. (torinonews24.it)
Come documentano le foto qui sopra, tantissimi torinesi hanno aspettato la mezzanotte al ritmo della musica di Giove, Ottoni Animati e Sweet Life Society, che a partire dalle 21 hanno iniziato a scaldare il pubblico per le star della serata: Morcheeba, icone del trip hop mondiale, la giovane stella nascente Rose Villain e Malika Ayane, voce inconfondibile che stasera si è cimentata nella doppia veste di cantante e di presentatrice. (Torino Cronaca)