Balzarini: “Chiesa non fa più parte del progetto Juve, le parti lavorano per trovare un’intesa”

Balzarini: “Chiesa non fa più parte del progetto Juve, le parti lavorano per trovare un’intesa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha commentato sul suo canale YouTube la situazione legata a Federico Chiesa. Queste le sue parole: "Altra conferma che Chiesa non fa più parte del progetto di un'estate squadra e si sta trovando la soluzione ottimale per entrambe le parti, sia da un punto di vista d'immagine sia economicamente, affinché accontenti tutti. Non escludo una clamorosa permanenza ma la do al 2-3%, non di più, la sensazione e le mie fonti danno Chiesa come prossimo partente". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter resta alla finestra per Federico Chiesa, attaccante classe 1997 in scadenza di contratto con la Juventus nel giugno del 2025. Non ci sarebbero, invece, spiragli per impostare una trattativa con la Juve in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Sarà una trattativa tutt’altro che semplice per i partenopei che sono alla ricerca di un centrocampista che rimpiazzi il buco lasciato da Piotr Zielinski volato all’Inter. Il giocatore del Bayern Monaco ha un ingaggio decisamente elevato visto che in Germania prende circa 9 milioni di euro a stagione e ha il contratto in scadenza nel 2026. (Europa Calcio)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport, la quale spiega quanto il centrocampista scozzese non veda l’ora di trasferirsi da Antonio Conte per disputare il suo primo campionato di Serie A. Billy Gilmour ha chiesto di essere ceduto al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Juve-Chiesa mistero infinito: Premier tiepida, Roma saltata e Marotta fiuta l'affare

Chiesa all’Inter – Uno dei temi più caldi di questa estate riguarda Federico Chiesa e il suo futuro. A sorpresa, l’esterno della Juventus non sembra rientrare nei piani di Thiago Motta, tecnico che sarebbe disposto a lasciarlo partire già in questa finestra di mercato. (FantaMaster)

Il Napoli ha trovato un’intesa con Gilmour, ma il trasferimento dipende dalla risoluzione di alcune cessioni e da un rilancio economico. (Napolipiu.com)

SEPARATO IN CASA In più, la scadenza è a giugno 2025. I pochi contatti con l'estero, Premier specialmente (Chelsea e Arsenal) sono stati particolarmente tiepidi e non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. (Sport Mediaset)