È morto Bill Cobbs, l'enigmatico guardiano di "Una notte al Museo" custode dei segreti di storia e cinema (video)

È morto Bill Cobbs, l'enigmatico guardiano di Una notte al Museo custode dei segreti di storia e cinema (video)

È morto Bill Cobbs, e la notizia che arriva dagli Usa fa il giro del mondo in tutto il suo potenziale di rammarico e dispiacere, sentimenti nutriti in queste ore da cinefili e semplici appassionati del buon cinema americano capace di mescolare noir e commedia all'insegna dell'omaggio alla settima (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Wendell Pierce e Wesley Snipes hanno voluto rendere omaggio al caratterista Bill Cobbs, scomparso all'età di 90 anni lo scorso 25 giugno, circondato dalla propria famiglia nella sua casa in California. (Movieplayer)

È morto all’età di 90 anni l’attore americano Bill Cobbs, celebre in Italia per aver recitato nei film ‘Una notte al museo’ e ‘Guardia del corpo’. Cobbs si è spento martedì nella sua casa di Inland Empire, in California, circondato da familiari e amici, come ha dichiarato il suo agente Chuck I. (LAPRESSE)

MONDO – Il mondo del cinema piange la scomparsa di Bill Cobbs, l’attore americano che aveva dato vita al guardiano Reginald di “Una notte al museo” e a Bill Devaney in “Guardia del corpo“ al fianco di Whitney Houston e Kevin Costner. (NewSicilia)

Morto Bill Cobbs, star di Una notte al museo e Guardia del corpo con Whitney Houston

Ad annunciare la scomparsa di Bill Cobbs è stata la famiglia con un post su Facebook e la notizia è stata poi confermata dal suo agente Chuck I. Lo scorso 16 giugno aveva compiuto 90 anni, nove giorni più tardi si è spento pacificamente nella sua casa di Riverside, in California. (Corriere della Sera)

Cobbs è scomparso martedì 25 giugno, ma solo oggi la famiglia ne ha dato notizia, confermata dal suo agente Chuck I. Chi era l'attore (il Giornale)

L'attore era noto per aver partecipato a tantissime produzioni, tra cui la saga di Una notte al museo, Fratello di un altro pianeta, Il grande e potente Oz e I Soprano, oltre ad altri innumerevoli credit accumulati in una carriera sullo schermo iniziata a metà degli anni '70. (Movieplayer)