È morto Bill Cobbs, l'attore di Una Notte al museo aveva 90 anni

È morto Bill Cobbs, l'attore di Una Notte al museo aveva 90 anni

Lutto nel mondo del cinema. L'attore statunitense Bill Cobbs, indimenticato interprete del custode Reginald nella saga di Una notte al museo, è morto nella sua abitazione di Riverside, in California, il 25 giugno a 90 anni. La notizia della morte di Cobbs è stata annunciata soltanto in queste ore dalla sua storica manager, Susan Zachary: "È stato uno dei miei primi clienti e sono onorata di aver rappresentato il suo talento". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Bill Cobbs, prolifico attore caratterista diviso tra cinema e serie tv, è scomparso nella giornata di martedì per cause naturali nella sua casa di Inland Empire, in California, all'età di 90 anni. La sua morte è stata annunciata dai membri della famiglia su Facebook e poi confermata ai media. (Movieplayer)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Morto Bill Cobbs: l’attore di ‘Una notte al museo’ e ‘Sopranos’ scomparso all’età di 90 anni L’attore statunitense si è spento nella sua casa in California a pochi giorni dal suo 90esimo compleanno: recitò anche in “Guardia del corpo” e “Air Bud” (Libero Magazine)

L'interprete era apparso in moltissime serie tv e film, tra cui The Bodyguard (Guardia del corpo) Addio a Bill Cobbs. L’attore statunitense, il cui nome completo era Wilbert Francisco Cobbs, è deceduto a Riverside due giorni fa, lo scorso 25 giugno, 9 giorni dopo aver compiuto il 90esimo anno di età. (Best Movie)

Morto Bill Cobbs, star di Una notte al museo e Guardia del corpo con Whitney Houston

L'attore statunitense Bill Cobbs, caratterista che ha avuto ruoli chiave in film come «Mister Hula Hoop», «La costa del sole» e «Una notte al museo», è morto all'età di 90 anni martedì sera per cause naturali nella sua casa di Riverside, in California (ilmessaggero.it)

MONDO – Il mondo del cinema piange la scomparsa di Bill Cobbs, l’attore americano che aveva dato vita al guardiano Reginald di “Una notte al museo” e a Bill Devaney in “Guardia del corpo“ al fianco di Whitney Houston e Kevin Costner. (NewSicilia)

Il vero nome era Wilbert Francisco Cobbs, detto Bill, a Cleveland, nello stato dello Ohio, 16 giugno 1934. (Il Fatto Quotidiano)