Addio a Bill Cobbs, l'attore di "Una notte al museo"

Addio a Bill Cobbs, l'attore di Una notte al museo

Ascolta ora 00:00 00:00 Si è spento all'età di 90 anni per cause naturali nella sua casa di Riverside, in California, l'attore statunitense Bill Cobbs, prolifico interprete di tantissimoe pellicole, noto soprattutto per aver interpretato il guardiano nel blockbuster: Una notte al Museo. Chi era l'attore Cobbs è scomparso martedì 25 giugno, ma solo oggi la famiglia ne ha dato notizia, confermata dal suo agente Chuck I. (il Giornale)

Su altre fonti

Ma ora che l'attore americano è scomparso all'età di 90 anni, fioccano i ricordi di una carriera imponente, durata 50 anni e che ha compreso oltre 200 ruoli in tv e al cinema. La maggior parte del pubblico di oggi lo ricorda sicuramente per il ruolo dell'anziana guardia notturna Reginald nel film Notte al museo del 2006, accanto a Ben Stiller, Owen Wilson e il compianto Robin Williams. (WIRED Italia)

L'attore statunitense Bill Cobbs, indimenticato interprete del custode Reginald nella saga di Una notte al museo, è morto nella sua abitazione di Riverside, in California, il 25 giugno a 90 anni. Lutto nel mondo del cinema. (La Gazzetta dello Sport)

Bill Cobbs, addio all’attore di Una notte al museo «Siamo rattristati nel condividere la scomparsa di Bill Cobbs. (Io Donna)

È morto Bill Cobbs, attore di Guardia del corpo e Una notte al museo

L'artista si è spento a 90 anni nella sua casa di Inland Empire, in California (LAPRESSE)

Wendell Pierce e Wesley Snipes hanno voluto rendere omaggio al caratterista Bill Cobbs, scomparso all'età di 90 anni lo scorso 25 giugno, circondato dalla propria famiglia nella sua casa in California (Movieplayer)

Mancherà moltissimo a tutti coloro che lo conoscevano", ha dichiarato Susan Zachary, produttrice cinematografica e agente che da tempo lavorava con Cobbs. L'attore, celebre per tantissime pellicole tra cui Una notte al museo e Guardia del corpo, aveva compiuto 90 anni da poco. (DiLei)