Morto Bill Cobbs: l’attore di ‘Una notte al museo’ e ‘Sopranos’ scomparso all’età di 90 anni

Morto Bill Cobbs: l’attore di ‘Una notte al museo’ e ‘Sopranos’ scomparso all’età di 90 anni

Morto Bill Cobbs: l’attore di ‘Una notte al museo’ e ‘Sopranos’ scomparso all’età di 90 anni L’attore statunitense si è spento nella sua casa in California a pochi giorni dal suo 90esimo compleanno: recitò anche in “Guardia del corpo” e “Air Bud” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). È morto Bill Cobbs. L’attore statunitense classe 1934, noto al grande pubblico per i suoi ruoli in Una notte al museo, Guardia del corpo e tanti altri film, si è spento nella sua casa in California all’età di 90 anni. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Lutto nel mondo del cinema. La notizia della morte di Cobbs è stata annunciata soltanto in queste ore dalla sua storica manager, Susan Zachary: "È stato uno dei miei primi clienti e sono onorata di aver rappresentato il suo talento". (La Gazzetta dello Sport)

L'attore, celebre per tantissime pellicole tra cui Una notte al museo e Guardia del corpo, aveva compiuto 90 anni da poco. "Era leale e caro... (DiLei)

L'attore era noto per aver partecipato a tantissime produzioni, tra cui la saga di Una notte al museo, Fratello di un altro pianeta, Il grande e potente Oz e I Soprano, oltre ad altri innumerevoli credit accumulati in una carriera sullo schermo iniziata a metà degli anni '70. (Movieplayer)

Addio a Bill Cobbs, l'attore di "Una notte al museo"

Jones al sito Deadline. «Siamo rattristati nel condividere la scomparsa di Bill Cobbs - si legge nella nota pubblicata dal fratello - Martedì 25 giugno Bill è morto pacificamente nella sua casa in California (Corriere della Sera)

Leggi anche Tutti i film del Festival di Cannes 2024 che escono subito al cinema Bill Cobbs, addio all’attore di Una notte al museo (Io Donna)

Ascolta ora 00:00 00:00 Chi era l'attore (il Giornale)