Bill Cobbs, chi era: prima di diventare attore ha prestato servizio nell'aviazione e lavorato come venditore. Carriera e vita privata

Bill Cobbs, chi era: prima di diventare attore ha prestato servizio nell'aviazione e lavorato come venditore. Carriera e vita privata

L'attore statunitense Bill Cobbs, caratterista che ha avuto ruoli chiave in film come «Mister Hula Hoop», «La costa del sole» e «Una notte al museo», è morto all'età di 90 anni martedì sera per cause naturali nella sua casa di Riverside, in California. L'annuncio della scomparsa è stato dato dalla famiglia sui social e la notizia è stata confermata dal suo agente Chuck I. Jones a «The Hollywood Reporter», «Variety» e «Deadline». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

MONDO – Il mondo del cinema piange la scomparsa di Bill Cobbs, l’attore americano che aveva dato vita al guardiano Reginald di “Una notte al museo” e a Bill Devaney in “Guardia del corpo“ al fianco di Whitney Houston e Kevin Costner. (NewSicilia)

Lutto nel mondo del cinema. È morto l’attore statunitense Bill Cobbs, caratterista che ha avuto ruoli chiave in film come “Mister Hula Hoop”, “La costa del sole” e “Una notte al museo”. Si è spento all’età di 90 anni martedì sera per cause naturali nella sua casa di Riverside, in California (Il Fatto Quotidiano)

Ad annunciare la scomparsa di Bill Cobbs è stata la famiglia con un post su Facebook e la notizia è stata poi confermata dal suo agente Chuck I. Lo scorso 16 giugno aveva compiuto 90 anni, nove giorni più tardi si è spento pacificamente nella sua casa di Riverside, in California (Corriere della Sera)

Morto l’attore Bill Cobbs, aveva recitato in ‘Una notte al museo’ e ‘Guardia del corpo’

Un attore, regista ed essere umano stimolante. Bill Cobbs è morto e con lui si è spenta una grande star di Hollywood. (DiLei)

«Siamo rattristati nel condividere la scomparsa di Bill Cobbs. Leggi anche Tutti i film del Festival di Cannes 2024 che escono subito al cinema (Io Donna)

L'artista si è spento a 90 anni nella sua casa di Inland Empire, in California (LAPRESSE)