G7 Turismo a Monteriggioni, successo per la visita culturale della delegazione

G7 Turismo a Monteriggioni, successo per la visita culturale della delegazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SIENA FREE INTERNO

Successo per la visita culturale della delegazione ‘G7 Turismo’ a Monteriggioni che si è tenuta ieri, giovedì 14 novembre. Soddisfazione da parte delle istituzioni, ma anche di tutta la comunità di Monteriggioni. Un momento di approfondimento, di confronto, ma anche di scoperta, grazie alla visita al Castello ed al Complesso Monumentale di Abbadia Isola, con visita guidata al MaM (Museo Archeologico di Monteriggioni). (SIENA FREE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più nello specifico, i ministri del G7 hanno rinnovato l’intenzione di promuovere uno sviluppo del comparto in linea con l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, massimizzando gli effetti positivi e gestendo le esternalità sulle comunità locali e l’ambiente. (CorCom)

Alla stazione di Rifredi la cerimonia di presentazione della livrea del treno italiano di lusso 'La Dolce Vita Orient Express' Il G7 del Turismo si è spostato a Monteriggioni. Dopo la sessione di lavori di questa mattina a Palazzo Vecchio, i ministri si sono diretti, a bordo di un treno turistico di FS Treni Turistici Italiani, presso il borgo toscano di Monteriggioni. (055firenze)

Una gita che diventa un tuffo nel 1300 per valorizzare i piccoli borghi agli occhi dei membri… (La Repubblica Firenze.it)

G7 turismo, Santanchè: "Settore chiamato a profondo rinnovamento

Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze) Www.controradio.it Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze) Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:04:45 Share Share Link Embed (Controradio)

Regolamentare le false recensioni. (Sky Tg24 )

"Come il Rinascimento fu un momento di rinascita e innovazione anche il turismo è chiamato a un profondo rinnovamento che guardi al futuro ma senza dimenticare le radici storiche e culturali che lo uniscono. (LA STAMPA Finanza)