Mattarella-Musk, Alberto Faustini: “Bene il Capo dello Stato. Italia è una grande democrazia”

Mattarella-Musk, Alberto Faustini: “Bene il Capo dello Stato. Italia è una grande democrazia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Mattarella-Musk, Alberto Faustini: “Bene il Capo dello Stato. Italia è una grande democrazia” “Ha fatto molto bene Mattarella a ricordare a Musk che l’Italia sa badare a sé stessa. L’Italia è una grande democrazia”, il giornalista Alberto Faustini commenta così al Tg2000 le parole del Capo dello Stato nei confronti di Elon Musk dopo i suoi attacchi ai giudici italiani. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come può un patriota Le parole di Elon Musk sui giudici italiani responsabili dello stop al trasferimento dei migranti in Albania rimbalzano a L'Aria che tira. (Secolo d'Italia)

Matteo Salvini ospite a Otto e mezzo, il programma condotto dalla giornalista Lilli Gruber affronta tutti i problemi della stretta attualità. Dal confronto a distanza tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e l’imprenditore e neo funzionario della Casa Bianca Elon Musk, dalla guerra a Gaza alla sicurezza dei trasporti. (Open)

Giornata nera anzi nerissima a palazzo Chigi. A irritarla non è tanto la posizione del presidente ma la massima solennità ha voluto dare alle sue parole. (il manifesto)

Maurizio Lupi risponde a Musk: "Il suo intervento del tutto inopportuno"

Se non tolleriamo un re come potere politico, non dovremmo tollerare un re per la produzione, i trasporti e la vendita di una qualsiasi delle necessità della vita. Non sono parole mie, peraltro da sottoscrivere, ma di John Sherman, padre della prima legge antitrust che fu promulgata negli Stati Uniti sotto forma di Act nel lontano 1890. (Milano Finanza)

ANSA (Avvenire)

"L'intervento di Musk è del tutto inopportuno. Condividiamo pienamente le parole del Presidente Mattarella. La democrazia italiana è solida, anche nei momenti di confronto aspro tra maggioranza e opposizione. (Il Sole 24 ORE)