Drone Hezbollah su villa Netanyahu. “Pagherete caro”

Drone Hezbollah su villa Netanyahu. “Pagherete caro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Tre droni sono stati lanciati dal Libano in direzione di Israele. Mentre due sono stati intercettati, uno è riuscito a bucare la difesa dello Stato ebraico e ha colpito la residenza del primo ministro Benjamin Netanyahu a Cesarea. Il suo ufficio ha confermato l’attacco, precisando che il premier e la moglie Sara non erano in … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

L'attacco con droni su Cesarea evidenzia 5 punti. 1) Come già è avvenuto in un paio di occasioni i velivoli sono riusciti a superare le difese israeliane con volo a bassa quota e di solito usando una rotta «marittima». (Corriere della Sera)

Lo ha detto il ministro della Difesa Guido Crosetto, in conferenza stampa al G7 della Difesa. Il drone che ha preso di mira la residenza privata di Benjamin Netanyahu a Cesarea «è un avvenimento che non penso possa migliorare la situazione, sicuramente rende più difficile il lavoro di chi, utilizzando anche la morte di Sinwar, ricordava a Israele che si poteva iniziare un percorso diverso». (ilmattino.it)

Mo: Liberman, 'giunta l'ora di colpire strutture strategiche ed élite Iran'

L'attacco con i droni di Hezbollah alla residenza privata del premier avvenuto questa mattina è "un'ulteriore prova che il regime iraniano non ha linee rosse e che il suo obiettivo dichiarato è la distruzione dell''entità sionista'". (Civonline)