Mo: Liberman, 'giunta l'ora di colpire strutture strategiche ed élite Iran'

Mo: Liberman, 'giunta l'ora di colpire strutture strategiche ed élite Iran'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline ESTERI

L'attacco con i droni di Hezbollah alla residenza privata del premier avvenuto questa mattina è "un'ulteriore prova che il regime iraniano non ha linee rosse e che il suo obiettivo dichiarato è la distruzione dell''entità sionista'". Lo ha dichiarato il presidente di Yisrael Beytenu, Avigdor Liberman. Il politico israeliano dell'opposizione ha affermato che è ora per il governo di "chiedere che tutti i paesi democratici condannino immediatamente questo tentativo di danneggiare il primo ministro e la sua famiglia. (Civonline)

Ne parlano anche altre testate

Un attacco con droni ha colpito la città di Cesarea, in Israele, puntando la residenza privata del primo ministro Benjamin Netanyahu. Le forze di difesa israeliane (IDF) hanno confermato che un drone, partito dal Libano, ha raggiunto l'area della città costiera, mentre altri due sono stati intercettati. (Il Dubbio)

Secondo quanto riferito da Israele, non ci sono stati morti o feriti (Open)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu dice che "niente ci scoraggerà" e "vinceremo questa guerra" in un video postato su X poche ore dopo l'attacco con droni alla sua residenza privata a Cesarea (Netanyahu e la moglie non erano in casa e non si riportano vittime). (La Stampa)

Israele in guerra , le notizie di oggi. Raid Idf sul campo profughi di Jabalia, 30 morti. Tra le vittime donne e bambini

Gli aggiornamenti sulla guerra in Medio Oriente e sull'escalation tra Israele, Libano e Iran: tutte le ultime notizie in diretta sul conflitto a Gaza. Hamas ha confermato la morte del leader Sinwar in un videomessaggio. (Fanpage.it)

Israele sta affrontando una crescente minaccia che potrebbe ridefinire il suo approccio alla sicurezza nazionale: i droni. Questi velivoli senza pilota, economici e difficili da rilevare, stanno sfuggendo ai radar e rappresentano una nuova sfida per le forze di difesa israeliane (IDF). (ilmessaggero.it)

Yahya Sinwar è stato ucciso in un attacco delle forze israeliane di difesa nella Striscia di Gaza. Continueremo la guerra con tutte le forze fino alla restituzione degli ostaggi", ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu in una conferenza stampa tv dopo l'annuncio dell’uccisione di Sinwar. (la Repubblica)