‘Questa non la firmo’: il gesto di Lukaku per la maglia di Maradona emoziona i tifosi

‘Questa non la firmo’: il gesto di Lukaku per la maglia di Maradona emoziona i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centravanti belga si rifiuta di autografare il numero 10 del Pibe de Oro, il video diventa virale sui social e conquista i tifosi napoletani. Un gesto che sta facendo il giro del web quello di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, che ha conquistato il cuore dei tifosi azzurri con un commovente segno di rispetto verso Diego Armando Maradona. Il video, diventato virale sui social, mostra il momento in cui un tifoso ferma il centravanti belga per un autografo sulla storica maglia numero 10 del Napoli. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Il bambino ha manifestato sintomi lievi ed è attualmente curato a casa con trattamenti antivirali. Ma per Bassetti questo basta per vedere una possibile pandemia all'orizzonte. (Il Giornale d'Italia)

E il Napoli non può che partecipare onorando un capitolo fondamentale della sua storia, forse il… (La Repubblica)

La questione impiantistica a Napoli rimane di grandissima attualità. La città sarà infatti Capitale Europea dello sport nel 2026, evento che richiederà sicuramente notevoli investimenti nel settore degli impianti sportivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bassetti lancia il nuovo allarme: "Prossima pandemia sull'aviaria, questione di tempo, evitare latte crudo"

Il presidente Aurelio De Laurentis, il tecnico Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo si sono recati nei press dei due grandi murales su Maradona, ai Quartieri Spagnoli e a San Giovanni a Teduccio. (Diretta)

"Conte in ginocchio per Diego", si legge sul principale quotidiano della città. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al calcio con l'anniversario della morte del giocatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

«Il giorno della scomparsa di Diego è sempre sofferto, è andato via troppo presto e per questioni ancora oggi poco chiare. A Radio Punto Nuovo: «Ricordo dov’ero quando appresi la notizia. A Napoli Diego continua a vivere oltre la morte, questo arriva fino in Argentina» (IlNapolista)