Ladri nella villa di una famiglia rom: si chiudono dentro, rubano oro e poi si danno alla fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone – Furto nella serata di venerdì nell’abitazione di una famiglia rom in via Tommaso Landolfi. I proprietari di casa erano usciti lo e, intorno alle 22.00, nel rincasare, hanno notato qualcosa di strano. Qualcuno si era chiuso dall’interno perché evidentemente da fuori la porta risultava impossibile da aprire. Così sono stati allertati i Carabinieri che si sono precipitati in via Tommaso Landolfi. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dalle 10, i volontari del gruppo e gli ‘apprendisti ciceroni’ delle scuole hanno accompagnato i visitatori alla scoperta di questo piccolo gioiello artistico e spirituale, illustrandone la storia e le trasformazioni. (ravennanotizie.it)
La passata edizione è stato un successo. A maggio torneranno, attivi nelle scuole e sul territorio. (La Città Flegrea)
Nella nostra regione saranno 54 i luoghi aperti al pubblico, ognuno dei quali con le proprie particolarità e segreti da mostrare. Ecco la nostra guida su alcune chicche da non perdere, mentre l’elenco completo dell’Emilia-Romagna diviso provincia per provincia si può consultare qui. (il Resto del Carlino)
L’experience park accanto a Cinecittà World promette novità e nuove emozioni per far vivere agli ospiti una giornata da antico romano in un mix di storia, natura e spettacolo…totalmente a impatto zero. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Teatro a Primavera” torna con un calendario ricco di spettacoli pensati per coinvolgere, divertire e trasmettere valori fondamentali attraverso il linguaggio del teatro. Sassari. (SARdies.it)
Appuntamento sabato 22 e domenica 23 marzo (Tempo Stretto)